mercoledì 25 maggio 2016

L'Africa e L'Asia non stanno dentro l'Italia

I Greci come gli europei di oggi, quando videro il cavallo (di troia) credevano si trattasse di un dono del loro Dio; oggi gli europei, gli Italioti, i cattolici vedendo l'Islam (cavallo di Troia) credono sia un dono del loro Dio. ma noi sappiamo che l'Italia sta dentro l'Africa e l'Asia centinaia di volte, questi due continenti non stanno in italia neanche una volta.
Il sogno più grande dell'Islam, conquistare l'Europa e poi il mondo intero, questo da sempre.

Marx sosteneva che i contadini non avevano una "cultura rivoluzionaria" perchè non avevano la concezione del proletariato; solo con il passaggio storico a proletari potevano acquisire la concezione di "proletario Rivoluzionario".
La storia insegna che i grandi imperi caddero per la pressione dei barbari esterni (vedi Islam) e dal fatto che i romani erano diventati smidollati, ladri e corrotti e venduti..
Oggi i "nuovo barbari Islamici" stanno facendo pressione alle nostre porte per entrare (cavallo di troia); costoro non sono portatori di progresso e civiltà, essi ci porteranno rovina, lacrime di sangue, morte e oscurantismo.
L'occidente è arrivato dov'è oggi effettuando dei passaggi storici e culturali: dal medio evo alla borghesia capitalista, rivoluzione industriale, romanticismo, illuminismo, rivolte contadine e rivoluzioni operaie, poi il liberismo fino mal socialismo e infine l'abbattimento delle monarchie e le repubbliche democratiche.
Il nostro paese è stata la culla di arte e scienze, grandi inventori e grandi filosofi europei, combattendo contro la religione e facendo prevalere il laicismo,
durante il periodo del potere temporale della chiesa, coloro che erano studiosi, letterati, scienziati facevano la fine di Galileo e Giordano Bruno.
Con l'Islam si farebbe un salto indietro, dalla caccia alle streghe, e il rogo chi dice cose diverse della psicosi oscurantista religiosa dell'Islam, (Non tutti lo sanno ma loro credono ancora al concetto Tolemaico).
Quale progresso hanno portato questi Islamici nel loro paese ? Lapidazione e uccisione delle donne che si vogliono emancipare.
Costoro sono solo dei selvaggi, non hanno effettuato i vari passaggi culturali e storici tengono una mentalità pre medio evo, non sono compatibili con noi.


Tutti questi immigrati sono il cavallo di Troia, una mattina ci sveglieremmo per trovare il nemico in casa. Non si tratta di una emergenza, ma di una pianificata invasione Islamica, organizzata da poteri occulti (alta finanza massonica, caritas, gesuiti massonici, illuminati, bilderberg, vaticano) per distruggere l'Italia e schiavizzare il popolo (noi), con la compiacenza dell'ONU, caritas, organizzazioni internazionali.
Gli immigrati sono solo delle pedine inconsapevoli allo scopo dei potenti, ma pericolosi per noi. Il tutto con la complicità e il tradimento di questi governi, lecchini prezzolati al soldo del nemico, che ci vogliono, anzi ci hanno imposto una Europa delle banche e un ordine mondiale comandato da finanza e banche. Bisogna reagire ora, poi sarà impossibile. W l'Europa Nazione dei popoli europei

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it