domenica 28 febbraio 2016

E Gesù disse: "non uccidete gli anima-li"


Conclusa , per quest'anno, la stagione della caccia, col Paese consegnato per sette mesi a un milione di armati, 60 morti e 85 feriti umani, secondo la stima dell'Associazione familiari e vittime della caccia. Per quelli tra loro che si credono Cristiani, e per tutti quelli che in vari altri modi uccidono e si nutrono di cadaveri animali, traggo dal manoscritto aramaico del Vangelo (conservato nell'archivio segreto del Vaticano, scoperto e pubblicato - senza smentite - nel 1937 da E. B. Szekely) che Gesù <> ai discepoli guariti dopo aver digiunato come da lui prescritto sette giorni sul monte, i quali <>

gli chiedevano cosa fare per non incorrere più in malattia,
sedendosi fra di loro rispose: <
Il comandamento successivo è "NON UCCIDERE " perché la vita è data a tutti da Dio e l'uomo non può sottrarre ciò che è dato da Dio .
In verità vi dico che tutto ciò che vive sulla terra ha origine da un'unica madre. dunque chi uccide, UCCIDE SUO FRATELLO ... E la carne degli anima-li uccisi , nel suo corpo diventerà la sua stessa tomba; perché chi uccide, uccide se stesso, nel suo sangue ogni goccia del loro sangue diventerà veleno , nel suo respiro il loro respiro diventerà fetore, nella sua carne la loro carne si trasformerà in pustole, nelle sue ossa le loro ossa diventeranno gesso .
Obbedite alla parola di Dio:
"ecco io vi do per cibo ogni erba che produce seme e ogni albero che dà frutto. E do per cibo ogni erba verde a tutti gli anima-li della terra e dell'aria .  
Alla fine io vi chiederò conto di ogni animale e di tutti gli uomini  uccisi".
Duemila anni da allora, nulla è cambiato. nemmeno viene ascoltato l'ultimo avvertimento della natura offesa dall'uomo.
crudeltà e malattie sono dilagate al massimo.

Anche la scienza quantistica conferma tante di queste cose. 

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it