venerdì 22 maggio 2015

Aprile-Maggio: Incidenti, incendi, numerologia occulta, sacrifici umani…

APRILE-MAGGIO Numerologia occulta Sacrifici umani – La celebrazione del falso dio BAAL continua: si intensifica l’escalation di incidenti, delitti, incendi, tempeste climatiche artificiali sono all’ordine del giorno … uno dietro l’altro. Ma come è possibile una simile escalation di fatti di sangue, incidenti, incendi, eventi climatici (a comando) si verifichino nell’insieme di un arco di tempo?
19mag

Qualche giorno fa avevo postato questo articolo:

Aprile-Maggio: Incidenti, incendi, numerologia occulta, sacrifici umani… un copione rituale che si ripete di anno in anno

  …nel quale facevo notare la connessione tra l’antica celebrazione al dio BAAL il cui culto sta nel sacrificio umano e il fuoco, e il periodo di tempo dove stranamente si intensificano accadimenti di sangue “tutti insieme in una volta” – e questa è la stranezza – il manifestarsi di una escalation di strani incidenti,  persone che precipitano da palazzi, incidenti ferroviari, incidenti automobilistici, di passanti che vengono investiti da un auto in corsa… di persone che perdono la ragione, il senno, la cognizione che sbroccano nella loro rabbia e uccidono famigliari, gente per strada… E ancora: grandine quanto una pallina da ping pongeventi climatici artificiali dove si vedono cadere della grandine dalla anomala dimensione quanto una pallina da ping pongPioggia a comando… tempeste a comando… Sismi a comando… con ipocentro dalla profondità superficiale dai 5km, 10km, 20km, una chiara firma di un sisma artificiale. Un sisma di origine artificiale ha una caratteristica inconfondibile: un ipocentro di scarsa profondità: da 0 a 70 chilometri, secondo il parere della scienza in materia. Il tutto nell’insieme, che si verifica in un arco di tempo… di giorni, uno dietro l’altro… Coincidenze? Ma possibile che tutti, come presi da un contagio di massa impazziscano, danno fuori di testa e uccidono proprio in questo periodo tra aprile e maggio…? Accadimenti di strani incidenti, fatti di sangue, incendi, che si verificano “tutti” uno dietro l’altro è davvero strano.  Se andate spulciando negli anni passati, facendo ricerche in internet (e non solo di ciò che accadde nel Paese Italia ma anche in senso globale), noterete che tra aprile e maggio, si sono “puntualmente” verificati un incremento di strani incidenti di treni, di aerei, stragi, eventi climatici, sismi… Tutta una escalation di accadimenti che si verificano nell’insieme di un arco di tempo (aprile-maggio), che guarda il caso – e non è il caso – periodo di tempo che cade proprio nei mesi in cui gli antichi deviati cananei celebravano i festeggiamenti del loro falso dio BAAL / MOLOCH con riti, fuoco e sacrifici umani! Sarà una coincidenza? Io, è da molto che non credo più nelle coincidenze…
Ma vi sembra normale? O siete troppo distratti dalle porcate del vostro governo? (Prima c’era l’art.18 con cui il governo distraeva e faceva combattere la massa… adesso il problema dell’art.18 non c’è più e salta fuori il caso delle pensioni da rimborsare… Insomma vi tengono occupati). Eppure stanno accadendo fatti strani attorno a VOI… Come se quello che accade fosse nel flusso di una magia nera che influenzi le azioni dell’umanità. Accadimenti che si verificano non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo, nei Paesi europei, in America!  E ancora deve venire il periodo del “solstizio d’estate”… quindi non è ancora finita…
Maggio. Strano incremento di fatti di sangue e di incendi, alcuni esempi della giornata di oggi:

New York, bimba di 2 anni uccisa da un mattone caduto da un palazzo

Maltempo, nubifragi e grandinate sul Piemonte: “Stop alla primavera, arrivano le piogge”
incendio ischia
Incendio a Ischia nel cantiere del depuratore chiuso da anni 
incendio grattacelo

Azerbaigian, scoppia incendio in un grattacielo: almeno 16 morti e 50 feriti

Incendio al Cesaris di Casale 
Sangue a Napoli, sparatoria al rione Sanità:
ferito alle gambe un ragazzino di 16 anni
 (Qui possono prendere la palla al balzo, togliere le armi legalmente tenute dai cittadini… casi del genere possono motivare a farlo)
Donna trovata morta in casa nel torinese:
si è suicidata dopo una lite col figlio
  ( ? )

 
Sente rumori alla porta, pensa siano i ladri
e spara col fucile: ma era la donna delle pulizie
  (Qui possono prendere la palla al balzo, togliere le armi legalmente tenute dai cittadini… casi del genere possono motivare a farlo)
Non lo fa salire fuori dalla fermata: lui insegue il bus, sale e accoltella l’autista
Roma, due attentati incendiari a Ciampino: caccia al piromane della notte

 
Distrugge la casa del suocero con una ruspa
dopo una lite: dentro c’erano anche i figli –Foto

Potranno interessare questi articoli:

Ex agente dei servizi segreti rivela: sorveglianza segreta e tortura con radiazioni da parte dei Servizi Segreti

SCIE CHIMICHE USA: MANIPOLARE IL CLIMA PER AZZERARE LA POPOLAZIONE MONDIALE!
IN VENETO: SCIE CHIMICHE E TERREMOTI ARTIFICIALI NORTH ATLANTIC TREATY ORGANIZATION
TRENTINO ALTO ADIGE: TERREMOTO ARTIFICIALE NATO

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it