Goldman Sachs tifa Pd, che orgoglioso lo annuncia sul sito ufficiale
Da ormai un anno a questa parte, corre voce che dietro il Movimento 5 Stelle ci siano le grandi banche d’affari internazionali. Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio hanno sempre smentito, ma è servito a poco. Sul web molta gente è ancora convinta che il Movimento 5 Stelle sia in realtà manovrato da JP Morgan, Goldman Sachs e compagnia bella. Sulla base di cosa vengano dette queste cose, non è dato saperlo.
Una cosa certa, invece, la sappiamo. Non c’è di mezzo nessun complotto, ma è tutto alla luce del sole. La notizia è che Goldman Sachs tifa per il Partito Democratico nelle elezioni della prossima Primavera. Ad annunciarlo, sul proprio sito ufficiale, è lo stesso partito di Bersani, che riprende l’articolo di un quotidiano economico.
La banca d’affari americana spera che le prossime elezioni politiche siano vinte da una coalizione formata da Pd e Udc. Perché? Per il semplice motivo che i due partiti – affermano i manager della Goldman Sachs – proseguirebbero la politica di austerità di Mario Monti che, come sappiamo, sta mandando l’Italia a picco. C’è di più. Gli analisti di Goldman Sachs sperano che il futuro il “nuovo” capo del governo sia lo stesso di adesso. Cioè quel Mario Monti che per qualche decennio è stato consulente della Goldman Sachs! Ma che coincidenze! Ps: chi pensa che questo pezzo sia stato scritto da un paranoico che vede complotti ovunque, è pregato di visitare il sito ufficiale del Pd e leggere l’articolo a cui facciamo riferimento
Nessun commento:
Posta un commento
artecultura@hotmail.it