05apr
Dal pensionato al disoccupato, dall’architetto al funzionario della Regione. In fila per imparare a sparare, ottenere la licenza e comprare un arma. Crescita in pochi mesi del 30%. Tanti giovani, donne in aumento!
di Davide Milosa
Leggi l’articolo Qui
Perché la gente si arma?
[…]poche settimane fa il racconto di una sparatoria tra le ville agricole di Faè una frazione di Oderzo, pochi chilometri da Treviso. Era il 5 marzo scorso quando alcuni ladri sono stati messi in fuga a fucilate. A sparare un noto imprenditore della zona che al grido (di una vicina) “Sandro corri, ghe n’è i ladri da la Maria”, è sceso in strada. “Abbiamo fatto un far west, ma almeno quelle persone sanno che accoglienza gli aspetta se dovessero tornare”. Fonte
Il lasciare deliberatamente “dilagare” la criminalità ha maturato nella gente il difendersi da soli!
C’è una “anomala legge” nei confronti dei ladri… li arrestano se presi in flagrante ma dopo poco li rilasciano… è anomalo! Non c’è una legge severa e di conseguenza non scoraggia la criminalità. E sono di nuovo poi in giro a delinquere con il più delle volte facendo del male alle vittime prese di mira. La cosa è strana. Non è normale. La gente lo ha capito, e risolve da sé.
Questo lasciare “volutamente” dilagare la criminalità si rivolterà contro proprio come un boomerang verso coloro che “complici proseguono” questo “piano” di destabilizzazione del sociale… special modo in questa attuale generazione stanca di soprusi e di ingiustizie.
La gente non vuole il caos a cui illegittimi “governi degli squadro-compassati” aspirano… governi guidati da Direttive autoritari e fasciste, oggi "dittatura finanziaria" il cui tono e gli obiettivi sono gli stessi della massoneria. Creando una situazione di caos e illegalità, per cui quando imporrano la "Gendarmeria della Troika" sarà bene accetta in un primo momento, i doloro verranno in seguito. Quando la dittatura dilagherà in capitalismo selvaggio per corrompere e distruggere la classe meno agiata…e schiavizzare i lavoratori, infatti il popolo è lasciato a se stesso. Ecco spiegata dunque l’anomalia del lasciare deliberatamente, di proposito il dilagare della criminalità. E uno dei loro folli piani per generare caos e tensione tra la gente comune.
La gente ha capito, la gente si difende da sé, la gente si arma. Perché CHI dovrebbe loro tutelare COSTITUZIONALMENTE, non c’è volutamente. Quindi la gente si organizza in gruppi di proletari armati contro questa dittatura finanziaria e fascista.
Nessun commento:
Posta un commento
artecultura@hotmail.it