martedì 7 aprile 2015

I TROLL – UN ESEMPIO DI COME AGISCONO

I TROLL – UN ESEMPIO DI COME AGISCONO
06apr

i troll chi sono  Aggiungo che i troll possono anche essere chi volutamente fa fraintendere una notizia come in questo caso:
depistatori Questa è davvero forte… In base a cosa si cerca in rete, se ne fa intendere un’altra. (Per suscitare confusione, dubbi… )
Per chi volesse sapere in modo corretto di cosa si tratta ne può leggere in questo POST:

Finta invasione aliena pianificata dall’élite datata 1917

e di certo NON si tratta di UN GUERRA CONTRO ALIENI avvenuta nel 1917 ma bensì un piano dell’élite datato 1917 per far credere in una invasione degli alieni e farli considerare dall’opinione pubblica una minaccia a cui dare una soluzione a livello globale: un governo mondiale! che poi è il fine, o lo scopo finale della minaccia creata a tavolino da questi folli squadro-compassati, criminali che per puro profitto sono loro la vera minaccia in quanto vogliono un DOMINIO su tutta la terra: sono loro che vogliono conquistare il mondo!
Si, creando una minaccia. Un po’ come lo si è fatto nei nostri tempi trascorsi con l’invenzione del terrorismo di OSAMA BIN LADEN … la minaccia creata dalla stessa élite di criminali. I cui ricchi parenti di BIN LADEN abitavano proprio negli Stati Uniti e che BIN LADEN – il “mostro” messo in prima pagina – era un’agente della stessa CIA!

Bin Laden era un agente della Cia 

la loro creazione Il loro, è sempre lo stesso copione che negli anni mettono in onda tramite i servili cani dei MEDIA di regime, per far suscitare nell’opinione pubblica una “reazione” a cui debba seguire una “soluzione” già pianificata da tempo dalla stessa carnefice di una  élite di idioti fanatici. E questi “copioni” della minaccia che viene da lontano vanno avanti negli anni, come la minaccia che viene dallo spazio – i cattivi alieni – che vorrebbero conquistare la Terra… che se fosse vero che questi esseri superiori e intelligenti volessero invadere la terra, appena vedono il nostro pianeta, la Terra e quali “folli autodistruttivi” la gestiscono manco la vorrebbero regalata a quanto l’hanno rovinata e trasformata in una globale pattumiera!
Concludendo avverto: Attenzione ai TROLL, individui “vendutesi” per una manciata di spiccioli, per depistare dalla realtà delle cose pagati da coloro che odiano la Contro-Informazione che circola in rete perché li sbugiarda palesando i loro crimini nascosti.

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it