lunedì 19 maggio 2014

VICINI AL POPOLO QUANDO CHIEDONO IL VOTO

VICINI AL POPOLO QUANDO CHIEDONO IL VOTO
19mag

L’altra sera dal Sindacato ci siamo fatti delle salutari risate: si parlava di quanto i politici sono ipocriti in questo periodo di votazioni, di quanto siano così falsamente vicini ai cittadini. Un signore diceva: “Tutti che ti cercano, tutti amiconi, strette di mano, pacche sulle spalle, prendiamoci il caffè al bar…  politici che mesi fa manco ti vedevano oggi disponibili… avvicinabili… si stanno aiutando per racimolare voti a destra e manca e non solo, pronti anche a fare favori, ad “aiutare” per il fine sempre di avere il tuo voto. Falsi!”.  Tutte le persone nella saletta di attesa, dicevano la stessa cosa… un unico pensiero: sono coscienti dell’ipocrisia dei politici.
Non parliamo poi dei soliti politici che vedi in tv, si sono come dire: “umanizzati”, un’apparente “umanità” che ti fa venire il vomito perché la senti lontano un miglio di quanto puzza di falsità…tutti che recitano a pappagallo un copione dove al primo posto dei loro interessi viene il popolo, i suoi bisogni e i suoi diritti. Diritti? Quali diritti? Ma quando mai il popolo ha mai avuto dei diritti? Quando mai ha mai avuto voce in capitolo? O contato qualcosa nelle decisioni politiche-economiche e sociali?
Ah! a proposito, avete visto questo slogan per l’Europa?
Ma ci stanno prendendo in giro Sai quali sono i tuoi diritti in Europa?!?  Questa mi è nuova. Per quanto documentatami l’Europa ha imposto: gli OGM semi che l’unione europea ha imposto all’Italia, premier 2012: dichiara illegale l’agricoltura a “km zero” / I potenti difendono i veleni che uccidono i cittadini: ogm, uranio, inquinamentoL’EUROPA HA DECRETATO: L’ITALIA AVRA’ NON 1 MA 7 DEPOSITI DI SCORIE NUCLEARI, tutto questo e altri soprusi senza sentire nemmeno il parere dei popoli se lo volevano o no. L’Italia la stanno mutando in una pattumiera di scorie nucleari! Scorie nucleari sia sul territorio che nei mari!  Territorio da sfruttare con le estrazioni di idrocarburi.
Con le loro “disumane regole” hanno sistematicamente e scientemente affamato e disoccupato popoli della Grecia, Italia, Spagna, Portogallo…. Tra poco entreranno in vigore il Fiscal Compact e l’ERF contratti incostituzionali stipulati nel più totale silenzio… e chi l’ha firmato e chi l’hanno approvato alla Camera? Quelli che oggi ti chiedono il voto! Coloro che da “carnefici” hanno condannato gli italiani a pagare il DEBITO INVENTATO per 20 anni!!! Perché il DEBITO è una truffa!
E hanno la faccia di cuoio di dire: “L’Europa protegge te, i tuoi diritti e quello in cui credi”. O come gli incostituzionali spot pro-europa: “La nostra Terra, sarebbe altrettanto sicura senza l’Europa?” Ma ci stanno prendendo in giro o forse mi sarò persa qualche passaggio… ? non so…
Non parliamo poi che stanno permettendo che i nostri cieli siano trasformati in estese camere a gas… scie chimiche, guerra ambientale, campo magnetico costante….
IPOCRITI!!! E’ finita: avete perso la credibilità! Go Home!!!
IO NON VOTO!!! Non appoggio e non ho mai appoggiato la “bestia selvaggia”: l’impero politico mondiale!
Mariella

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it