martedì 20 maggio 2014

GEO-INGEGNERIA CLANDESTINA

GEO-INGEGNERIA CLANDESTINA: sono arrivati al punto di “schermare il sole”.
19mag

Non potevo non scriverne un post. Ho a disposizione delle immagini che trovo interessanti, perché da ciò che si vede si arriva a un risultato anomalo. Le prime immagini si riferiscono alla mattina di ieri, domenica 18 maggio 2014.
Nelle immagini si vede la ormai frequente operazione di geo-ingegneria clandestina detta anche aerosol bellica, aerei che sorvolano a bassa quota lo spazio cielo spruzzando scie chimiche piene di nanoparticolato, metalli pesanti come bario, alluminio ecc.
Chi ha fatto le foto ne è rimasto perplesso di questo traffico aereo così visibile ad occhio nudo, più di una persona se ne è accorta…. ma ecco le immagini:
aerei spruzzano scie chimiche 18 maggio 2014 Man mano che questi aerei spruzzavano i cieli, questi diventavano colore lattiginoso … per poi sembrare una immensa cappa bianca dove il sole non era più capace di penetrare.
aerei spruzzano scie chimiche 18maggio2014  aerei spruzzano scie chimiche _18 maggio 2014
Infine, arriviamo alla cosa interessante: oggi, 19 maggio 2014, mi si fa conoscere che tutto il giorno dalle prime luci del mattino sino alla sera il cielo è stato così:
giorno 19 maggio 2014 tutto il giorno dalla mattina presto sino alla sera un cielo così  Privo di luce solare tutto il giorno! Mi si è fatto notare che, “mai visto una cosa simile”.  (E non vi sono state piogge) Solo una intera giornata senza sole. Buia. E per una terra baciata sempre dal sole: questo accaduto è assai anomalo.
Quindi, certamente è più che evidente che sia un qualcosa di artificioso e di non naturale. E’ senz’altro un esperimento militare.  Riassumendo: dopo una operazione di irrorazione dei cieli, questi, vengono modificati… snaturati! Stanno arrivando al punto di “schermare il sole”.
Come si può negare l’evidenza!
CRIMINALI!!! STATE SNATURANDO TUTTO: DALLA TERRA, I CIELI, ALLE PERSONE!
Ricordo una frase che disse un lettore di Lannes:
“Gli organismi viventi traggono la loro vitalità dai raggi solari. Ogni qualsivoglia  modificazione, naturalmente altera il ciclo vitale … “. – Claudio Lupo
Fonte della frase: MILANO: LE SCIE CHIMICHE IMBRIGLIANO IL SOLE 

Mariella

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it