mercoledì 18 ottobre 2017

Un grazie a Mauro Biglino


 La creazione dell'Uomo
                                                                                          La torre di Babele       


In quest'epoca che a quanto pare gli uomini hanno la ghiandola pineale atrofizzata, vogliamo  ringraziare il Signor Mauro Biglino per il suo eccellente lavoro, che grazie alle sue oculate traduzioni bibliche sta cercando di portare in auge delle verità altrimenti ignorate. Grazie anche alle sue innumerevoli conferenze sta svegliando le coscienze della gente. Purtroppo è cosa nota che quando si va contro il "sistema" ci sono molti detrattori, povera gente idiota e inquadrata e gente interessata che non vuole che la verità  emerga.
Per quanto ci concerne le traduzioni di Mario Biglino  sono veritiere e si sposano esattamente con il risultato dei nostri studi, pertanto possiamo affermare che fino ad oggi Mauro Biglino è persona di grande professionalità e onestà intellettuale, non meno importante la piacevole chiarezza d'esposizione dei contenuti biblici.
Il mondo dovrebbe essere grato al Signor Biglino per il suo lavoro e per il coraggio che sta dimostrando; mettersi contro delle Lobby non è cosa da poco. In quest'epoca coloro che reggono il mondo stanno facendo di tutto per riportare l'uomo alla schiavitù, annullare l'espansione intellettuale dell'uomo, con molti ci sono già riusciti, con altri ci riusciranno, ma troveranno duro con altri ancora, i quali sono svegli e non si piegheranno mai al dominio degli occulti e dei potenti.
Facciamo un grande augurio al Signor Biglino e un grazie di cuore e stia molto cauto perchè i nemici tramano nell'ombra.
                                                                                  Artecultura

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it