giovedì 5 ottobre 2017

Domani al Senato si vota per la sorveglianza di massa sul web - Fulvio ...

Domani, in silenzio, il Senato approverà un emendamento già passato alla Camera, del senatore PD Davide Baruffi, che permetterà agli internet service provider, su mandato dell'AgCom e saltando la magistratura (contravvenendo perfino alla UE) di controllare costantemente tutto il vostro traffico (e di conservarlo per sei anni), al fine di impedire la condivisione di contenuti non autorizzati. È sorveglianza di massa, di nome e di fatto. E manca poco. L'unica cosa che può tentare di impedirlo è invitare tutti i senatori a riflettere su quello che stanno facendo, e diffondere queste informazioni a più persone possibili, in modo da mobilitare l'opinione pubblica.

L'intervista a Fulvio Sarzana, che per primo ha denunciato sul Fatto Quotidiano.

Dona oggi, resta libero domani: https://goo.gl/MHigmg
----------------------------------------------------
Questo canale, in dieci anni, ha fatto la storia dell'informazione libera in Italia. Oggi, tuttavia, la censura morbida della politica sta attuando un oscuramento invisibile, che penalizza tutti i giornalisti indipendenti nei risultati delle ricerche e che toglie loro i fondi, eliminando gli annunci o diminuendo la loro resa.
Per questo, se voi che voci indipendenti continuino ad esistere, il tuo aiuto oggi più che mai è fondamentale. Fare informazione seriamente costa, ma ripaga sempre.
Dona oggi, e resta libero domani. Scopri come: https://goo.gl/MHigmg

----------------------------------------------------
Supera qualunque censura morbida dei social network. Installa Telegram, unisciti al canale "ByobluOfficial" e ricevi tutte le notifiche in tempo reale:
1. se non l'hai già fatto, installa Telegram (funziona sia su pc desktop che su smartphone. info: https://telegram.org/);
2. Entra nel Canale e nel mega-gruppo Telegram:
- Canale: https://t.me/ByobluOfficial
- Gruppo: https://t.me/IoSonoUnLettoreLibero

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it