Se un governo imponesse alcune decisioni con la forza e la violenza, ovvero contro la volontà del popolo per cui si adopera, verrebbe ostacolato con molta forza. In passato questo è già avvenuto in diversi luoghi (l’Italia e il Fascismo, la Germania ed il Nazismo, la Russia ed il Comunismo) e per quanto una dittatura sia stata forte alla fine è sempre crollata. Anche il più stolto tra gli stolti arriverebbe a comprendere davanti a simili eventi che non si otterranno mai risultati persistenti fin tanto che si continuerà ad imporli con la forza.
Dunque la soluzione è: fare in modo che sia la popolazione a chiedere ciò che si vuole legiferare, imporre o cambiare.
E se si possiede la voce dei grandi media è ancora più semplice di quello che si pensa.
Stabilito ciò che si vuole si creano degli eventi ad hoc (un problema) in modo da suscitare nella popolazione un determinato stato d’animo (una reazione) predisposta ad accogliere l’immediata soluzione proposta dal governo (ciò che si era prestabilito di imporre)


David Icke ha chiamato questa strategia Problema-Reazione-Soluzione riportandone svariati esempi, tutti a parer nostro molto pertinenti.
Volete destabilizzare lo stato di salute di una popolazione o far aumentare gli introiti di una lobby farmaceutica?
Bene, basta cercare o diffondere volontariamente una nuova malattia epidemica (il Problema strutturato ad hoc), servirsi dei media per diffondere uno stato di allerta e di paura (la Reazione che si voleva suscitare) e proporre magicamente dopo poche settimane un nuovo vaccino (la Soluzione premeditata).
Serve una scusa per attaccare l’Iraq?
Si vuole invadere un paese che possiede un ricco giacimento di petrolio? o più semplicemente ci si vuole intromettere in un paese ancora troppo indipendente dal nuovo ordine mondiale? Bene, mettiamo in piedi un attacco terroristico di grande portata come ad esempio distruggere le torri gemelle (il Problema creato ad hoc). La popolazione ne resterà così indignata, sconvolta e atterrita. Per questo motivo chiederà che venga fatto qualcosa per impedire che ciò si verifichi nuovamente e per fermare il colpevole (la Reazione). Troviamo un colpevole e bombardiamo con in media il suo nome e la sua colpevolezza così che ciò si trasformi da semplice opinione a fatto certo. Infine proponiamo una risposta (la Soluzione premeditata). Aumentiamo i controlli, teniamo vivo uno stato di paura ed invadiamo lo stato colpevole.
Teoricamente la popolazione è forte e difficile da sottomettere. Praticamente stiamo rinunciando alla nostra identità personale e alla nostra libertà di pensiero e di azione.
La strategia Problema-Reazione-Soluzione è una forma pesantissima di manipolazione di massa.
Chi è in grado di attuarla è chi possiede le risorse, i mezzi ed il potere per poter orchestrare delle simili vicissitudini. Una minoranza di persone che reggono il timone dei nostri governi, della finanza e dei media. A questa minoranza noi crediamo ancora di dare un voto. A questa minoranza non sappiamo di dare tanto potere.
Ne stiamo già pacando le conseguenze su molteplici aspetti ma non riusciamo a rendercene conto come non riusciamo a renderci contro che le cose per noi potrebbero essere profondamente diverse se questa minoranza manipolatrice non avesse invaso la nostra sfera individuale.
Governi, finanza, mass media, esercito e conoscenza scientifica segreta avanzata. Potere, risorse e mezzi.
di Corrado Belli


2- ESEMPIO DI SOLUZIONE DOVE VIENE PREVISTO L'USO DELLA FORZA...
 EUROGENDFOR !!!La Grecia è stata svenduta ai Banchieri, i banchieri vogliono essere serviti e protetti, Brussel soddisfa le loro richieste e manda come risposta alle manifestazioni che da mesi si susseguono nelle piazze la Famigerata Gendarmeria Europea = EUROGENDFOR.
Questa è la prima missione che viene fatta (Ufficialmente) dalla gendarmeria Europea, era chiaro che prima o poi doveva essere messa alla prova per constatare la sua capacità in azione e quale sia la sua efficienza nel massacrare i cittadini Europei nel momento in cui chiedono i loro diritti fondamentali, questi "super man" sono stati formati su richiesta di alcuni stati della UE: Francia, Italia, Portogallo, Spagna e Olanda, da alcuni mesi anche la Romania fa parte di questa EGF “European Gendarmerie Forces”, il Quartiere Generale si trova a Vicenza nella Caserma “Generale Chinotto”, può essere usata come truppa Ausiliare per la NATO, UNO e OSZE, principalmente è attiva negli stati della UE che ne fanno richiesta in caso di sommossa.
Dal 28 Giugno 2011 il comando è stato preso da Cornelis Kujis della Royal Marechaussee der Niederlande “Polizia Militare Reale” d'Olanda, LEX PACIFERAT è il motto di questa truppa che su per giù significa “La legge porterà Pace“ esatto.. una pace da cimitero dove nessuno ha nulla da dire, un cimitero con una truppa armata fino ai denti.
Secondo testimonianze attendibili, tra l’8 e il 10 Ottobre, una brigata della EGF è sbarcata da un Traghetto nella città di Igoumenitsa, tutti vestiti da civili, tutti con gli stessi zaini e altre borse con le iniziali della EGF, il giorno dopo sono stati caricati su trasporti militari camuffati da civili e trasportati a Larissa dove si trova un aeroporto militare chiuso da poco tempo ma usato per le truppe di terra, queste informazioni sono state confermate sia a Igoumenitsa che a Larissa, anche un Radio locale ha confermato l’arrivo della EGF.

http://www.zougla.gr/page.ashx?pid=80&aid=398114&cid=122
Altre informazioni giungono da Markopoulo vicino ad Atene dove si trovano molti Bus dell’Esercito con fuori molti giovani in abiti civili che divisi in gruppi parlano tra di loro ma non in lingua Greca , la prossima settimana ci sarà una manifestazione con sciopero generale e probabilmente ci saranno degli atti di aggressione “Inscenate” dalla polizia EGF stessa al fine di provocare il loro intervento e mettere alla prova la loro capacità.
La motivazione del perché siano stati mandati in Grecia è chiara, vogliono a tutti i costi che il popolo Greco si sottopone ai loro nuovi padroni che sono i Banchieri, la Merkel e i Rothschild, sappiamo che questi "super man" hanno l’ordine di sparare a chiunque a e qualsiasi cosa si muova, hanno completa immunità da parte di Brussel e Strasburgo , sanno che la prossima settimana scenderanno in piazza tutti, dal netturbino all’Impiegato statale, per lo più sanno chi sono gli Avvocati che prendono parte alla Manifestazione e loro sono l’obiettivo della EGF, nessuna classe lavoratrice rimarrà a casa, tutti scenderanno in piazza, da considerare che il governo greco ha già ricevuto 30 Carri armati dagli USA (370 arriveranno dopo) proveniente dalle caserme americane in Germania, cosa servono i carri armati se non a una carneficia e un bagno di sangue contro il proprio popolo? ..esatto ..quell’infame di Papandreaou ha svenduto la Grecia e adesso vuole togliere ai cittadini ogni diritto per renderli schiavi al servizio dei Rothschild, questo è il loro sistema perverso, usare forze di polizia straniere in uno stato a loro sconosciuto ma con motivazioni razziste al fine di creare più danno possibile e senza scrupoli di coscienza, sono sicuro che la prossima missione sarà in Italia dato che i Banchieri sponsorizzati dal casino che è stato creato da loro stessi giorni fa a Roma con la manifestazione degli “Indignati” faranno richiesta della EGF e verrà accordata dai Criminali che gironzolano al Parlamento UE.
Il Parlamento UE ha dichiarato guerra tutti i cittadini Europei, è ora di svegliarsi se non si vuole dormire per sempre.

 

GLI SCONTRI DI ROMA DEL 15 OTTOBRE SONO SOLO I PRIMI TEST DEL SISTEMA CREATI AD ARTE, PER CAPIRE COME E QUANDO AGIRE IN VISTA DEL NUOVO STATO TRANSNAZIONALE EUROPEO, SECONDO I DETTAMI  DELL'AGENDA...
ANCHE DRAGHI DAL SUO PULPITO SOLIDARIZZA STRUMENTALMENTE CON GLI INDIGNADOS, FINGE STRANE ALLEANZE, CI TIENE A VEICOLARE LA SUA INDOLE "LIBERAL", VUOL APPARIRE COLUI CHE INTERPRETA IL RUOLO DELLO SBIRRO BUONO, CONTRAPPONENDOSI AI BRUTALI E TRIVIALI SBIRRI CATTIVI...

LUI HA BEN ALTRE ARMI, QUELLE DEI CLUB CHE CONTANO...
DRAGHI DUCET... CUI PRODI ???
PURTROPPO IL SISTEMA, COME PREVISTO, HA INFILTRATO NUMEROSI UOMINI TRA I SEDICENTI ANARCHICI, CREANDO UNA REAZIONE A CATENA, PER POI GIUSTIFICARE IL FUTURO USO DELLA FORZA DA UTILIZZARE QUANDO SARA' IL MOMENTO OPPORTUNO...
BASTA DARE QUALCHE INPUT DA PARTE DEGLI INFILTRATI DELLA POLIZIA ALLE SOMMOSSE ED IL MECCANISMO SI INNESCA ANDANDO AVANTI AUTONOMAMENTE, AGGREGANDO A SE LA RABBIA DI ALCUNI, L'ESTREMISMO DI ALTRI, IL TEPPISMO E VIA DICENDO, OLTRE ALLA VIOLENZA DEGLI INFILTRATI STESSI, APPARTENENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE, PRIMA MOTIVAZIONE DEL PECCATO ORIGINALE...


L'INPUT MILITARE E' LA CAUSA PRINCIPALE DEL CAOS REALIZZATA DAGLI INFILTRADOS, MENTRE GLI INDIGNADOS VENGONO CONSEGUENTEMENTE SPUTTANATI E STRUMENTALIZZATI IN MODO DA SMINUIRE E CONDANNARE LE SACROSANTE RAGIONI DELLA MANIFESTAZIONE, RAGIONI CHE POCO ALLA VOLTA SI INDEBOLISCONO FINO A SPARIRE NEL TEATRINO INDOTTO DAI MEDIA, REGOLARMENTE RIPRESO DAI TG E COMMENTATO DA IPOCRITI PERSONAGGI E ZERBINI VARI...
AVVENNE ANCHE DURANTE IL G8, IO  C'ERO E VIDI CON I MIEI OCCHI I B.B. PARTIRE DA DIETRO LE CAMIONETTE E RIFUGIARSI DIETRO LO SCHIERAMENTO DELLE FORZE ARMATE... AGIVANO CON UN FARE MILITARE, ERANO ROBUSTI, ALTI ED ORDINATI, SI COORDINAVANO, SFASCIAVANO E POI SI RIFUGIAVANO DIETRO LA SOTTANA DELLA TROIA DI REGIME...
DURANTE IL G8, SI SPERIMENTO' QUELLO CHE STA ACCADENDO ORA E CHE ACCADRA' A BREVE CON IL FUTURO CORPO DI POLIZIA CON POTERI SPECIALI...

SEMBRA UN FILM DI FANTA-POLITICA ED INVECE E' LA CRUDA REALTA'...
CI STANNO ABITUANDO A CREDERE AD UN NEMICO ESTERNO, CI STANNO ABITUANDO A DESIDERARE MAGGIORE CONTROLLO E REPRESSIONE, VOGLIONO CHE IL POPOLO CHIEDA PROTEZIONE E SVOLGA QUEL RUOLO CARO ALL' ELITE, RUOLO DI PERENNE SCHIAVO DOMINATO...
PASSO DOPO PASSO, VORRANNO FARCI ACCETTARE ANCHE QUESTO...
QUINDI, PREVEDO COLPI DI MANO DA PARTE DEL SISTEMA E FUTURI FINTI ATTENTATI, MAGARI PROPRIO A ROMA, SIMBOLO DELLA CLASSICITA', PROPRIO PER DARE UN SEGNALE DI ROTTURA/CONTINUITA' CON IL PASSATO...
FORZE MILITARI PRIVATE...
PRIMA SCIOLSERO IL VECCHIO SERVIZIO DI LEVA CHE PREVEDA L'OBBLIGO DI UN BELL' ANNETTO DI NAJA E CIO' FU ACCOLTO COME SVOLTA GIUSTA E LIBERALE, POI SONO PASSATI GRADUALMENTE A TAGLIARE I FONDI PREVISTI PER LA DIFESA, ED INFINE HANNO COSTRUITO QUESTE NUOVE FORZE SPECIALI LEGATE APPARENTEMENTE ALL'ARMA DEI CARABINIERI, A BREVE TRANSNAZIONALI, CAPILLARI E COSTOSISSIME CON POTERI PARI A QUELLI DEI SERVIZI SEGRETI DEVIATI, CON FACOLTA' DI SPARARE SULLA FOLLA SE LA SITUAZIONE DOVESSE RICHIEDERLO...
LA NOVITA' E' CHE ORA TUTTO SARA' FATTO ALLA LUCE DEL SOLE, VERRA' SPIEGATO CHE RIDURRE LE LIBERTA' PERSONALI SARA' CONVENIENTE PER TUTTI... 
QUESTO PROCESSO EPOCALE VERRA' FATTO ACCETTARE DI BUON GRADO A BUONA PARTE DELLA POPOLAZIONE, LA COSIDDETTA MAGGIORANZA SILENZIOSA, MAGARI INVENTANDOSI OMICIDI COMMESSI DA EXTRACOMUNITARI, POVERACCI OD ANCOR PEGGIO CREATI AD HOC, PER GIUSTIFICARE UN USO MASSICCIO DELLA FORZA... 
"FORZA" SEMPRE PIU' PRESENTE NEL FUTURO STATO MILITARIZZATO... 
IL TUTTO PERSEGUITO ANALITICAMENTE ATTRAVERSO LA STRATEGIA DELLA TENSIONE IN PROGRESS !!!
UN PASSO ALLA VOLTA... SENZA CHE NESSUNO COLLEGHI I FATTI TRA LORO... 

UN FASCISMO IN PUNTA DI PIEDI !!!