Padova 10/08/2015
È accaduto a Padova, un operaio di 43 anni Stefano F. era rientrato a casa prima dal suo turno di notte. Sarebbe dovuto rientrare intorno alle 5 del mattino ma per via di un permesso è rientrato intorno alle 3 e mezza. Giunto nel parcheggio sotto casa si è subito insospettito a causa della finestra del salone aperta e così ha pensato di portarsi su casa una mazza da baseball che teneva nel portabagagli.
È entrato cercando di non fare rumore infilando la chiave nella toppa, e ha sentito dei rumori provenire dalla sua camera da letto. Una volta dentro casa si è trovato dopo pochi secondi faccia a faccia con il malvivente, un pregiudicato romeno di 33 anni con precedenti per rapina sempre fuori il Lazio.
D’istinto ha percosso l’uomo con la sua mazza, colpendolo prima sulla mascella e poi dietro la nuca, poi ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine e il 118.
Il malvivente adesso si trova ricoverato presso l’ospedale S.Antonio con 25 giorni di prognosi.
Il malvivente adesso si trova ricoverato presso l’ospedale S.Antonio con 25 giorni di prognosi.
Il propietario di casa invece è stato trattenuto in caserma per la notte e dovrà rispondere all’accusa di lesioni aggravate e dovrà corrispondere all’uomo una cifra che sarà stabilita dal giudice in seguito al
- See more at: http://notiziarioeuropeo.altervista.org/padova-sorprende-il-ladro-dentro-casa-e-lo-tramortisce-con-una-mazza-arrestato-per-aggressione/#sthash.P4TWCYgN.dpufE che doveva fare il padrone di casa offrirgli un caffè, una birra e poi dargli una mano a farsi derubare ?
Credo proprio che ci sia razzismo anti Italiano !
Nessun commento:
Posta un commento
artecultura@hotmail.it