giovedì 27 agosto 2015

La rielezione di napolitano era incostituzionale

 

Elezioni subito !!!

 

 

 

 

 

 

 

Ecco i documenti ufficiali della costituzione scritti dall’assemblea costituente il 19 dicembre 1946 che dimostrano la non rieleggibilità del presidente della repubblica,e quindi l’incostituzionalità di Napolitano.

Abbiamo avuto per quasi 2 anni un presidente incostituzionale che ha nominato capi di governo (Letta Renzi) i quali hanno creato governi incostituzionali (senza elezioni) nella più totale incostituzionalità…..=Italia,repubblica attualmente INCOSTITUZIONALE..Ma fino a quando il popolo dorme la costituzione può rimanere “carta straccia”….
Quando fu rieletto Napolitano per il secondo mandato non vi venne il dubbio di una elezione incostituzionale?
L’evento è accaduto per la prima volta nella storia della Repubblica italiana,e già questo è un dettaglio che dovrebbe destare molti sospetti…Infatti se si va a “sbirciare” per bene nella costituzione si trova la risposta ad ogni dubbio.
Il dubbio in questione viene spazzato via dal documento dell’Assemblea Costituente datato 19 dicembre 1946, in cui il Presidente della Commissione per la Costituzione – Umberto Elia Terracini, politico e antifascista – mette ai voti l’emendamento sulla “non rieleggibilità” del Presidente della Repubblica. Emendamento approvato. 
Quindi la rielezione di Napolitano fu palesemente anticostituzionale. Così viene evidenziato a pagina 6 del documento quì sotto, in cui – testuale – “il presidente mette ai voti il seguente emendamento aggiuntivo: «e (il Presidente della Repubblica, ndr) non è rieleggibile». L’emendamento “è approvato”.
Napolitano è ufficialmente abusivo.LEGGETE E FATE GIRARE!!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook
ORA LEGGETE ATTENTAMENTE QUESTA PAGINA,LA QUALE RIPORTA ALLA FINE CIO’ CHE VI ABBIAMO SOPRA CITATO (apri l’immagine in un’altra scheda/ finestra o clicca quì per ingrandirla) Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it