02giu
La presenza di diverse figure chiave della conferenza bildeberg 2014 a Copenaghen, in Danimarca, indica che il futuro della privacy a livello mondiale è in seria difficoltà.
Secondo un comunicato stampa ufficiale del gruppo bildeberg, i membri hanno discusso diversi argomenti chiave in questo fine settimana, mentre porsi anche la domanda: “Ritiene la privacy esiste?” Dato il fatto che gli “architetti” del moderno stato di sorveglianza sono stati tra i partecipanti, la vera domanda è, sarà bildeberg a terminare la privacy così come la conosciamo?
Carta da gioco “i11uminati game”, già dal 1994 faceva sapere di questa agenzia americana dedito allo spionaggio dei popoli… La N.S.A. da ancor prima sino ad oggi spia i popoli.
keith alexander , conosciuto per il suo motto ” Raccogli tutto”, è senza dubbio il regista più sfacciato cha abbia risieduto al di sopra del National Security Agency (N.S.A.). Supervisionare alcuni dei più controversi programmi di spionaggio interno dell’agenzia , il totale disprezzo di alexander per il quarto emendamento è stato lamentato da innumerevoli persone all’interno della comunità dell’intelligence .
“Alexander tendeva ad essere un po’ di un cowboy : ‘ Cerchiamo di non preoccuparsi della legge . Limitandoci a immaginare come potere ottener il lavoro svolto, ‘ “, ha detto un ex funzionario dell’intelligence di politica estera nel 2013 .
Nonostante il suo evidente disprezzo per la legge costituzionale , alexander ha ripetutamente mentito ai media quando si confronta circa il suo incarico con l’agenzia. Quando gli è stato chiesto se aveva assistito a ogni atto illecito durante un’intervista di aprile con il Daily Show , alexander stranamente ha negato tutto il misfatto pur ammettendo di aver visto che impiegati multipli NSA erano stati impegnati in attività illegali .
“Nel mio tempo , no. Non che io sappia. Sai, una delle cose più impressionanti che ho visto nella mia carriera è stato persone che hanno fatto uno sbaglio, che potrebbe essere un errore enorme, di prepararsi a dire ‘ ho sbagliato ‘ “, ha detto alexander . «E in ogni caso, a mia conoscenza, tutti, ma 12 individui si fecero avanti al momento hanno fatto quegli errori. “
In realtà, documenti top -secret trapelati dalla NSA grazie all’informatore Edward Snowden che ha rivelato che l’agenzia aveva ” rotto le regole sulla privacy o oltrepassato la sua legittima autorità migliaia di volte ogni anno da quando il Congresso ha concesso all’agenzia ampi nuovi poteri nel 2008. “
Sotto la guardia di alexander , l’agenzia inoltre ha iniziato a utilizzare nuovi metodi di raccolta in segreto per mesi fino a quando la Corte Foreign Intelligence Surveillance ha stabilito essi incostituzionali . alexander partecipante alla Conferenza bildeberg rivela che il gruppo è chiaramente più interessato a proteggere la propria privacy rispetto a quella del popolo Americano .
david petraeus , partecipante alla conferenza bilderberg di quest’anno , ha pubblicamente gioito per l’aumento di dispositivi domestici che si collegano a Internet , rilevando che l’ascesa della “Internet delle cose” ha permesso alla CIA di spiare in modo pensato una volta inimmaginabili .
Durante un discorso a un summit 2012 per In-Q -Tel , società di venture capital della Cia , petraeus ha sottolineato con entusiasmo sulla capacità di spiare obiettivi attraverso diversi elettrodomestici .
” Trasformazionale è una parola abusata , ma credo si applica correttamente a queste tecnologie , in particolare per il loro effetto sulla tradecraft clandestina “, ha detto petraeus .
” Gli elementi di interesse saranno localizzati , identificati , monitorati e controllati da remoto attraverso tecnologie quali l’identificazione a radio frequenza , reti di sensori , piccoli server incorporati, e la raccolta di energia – tutti collegati a Internet di prossima generazione utilizzando abbondante , a basso costo , e informatica ad alta potenza . “
Con l’emergere di “contatori intelligenti “, che legano in reti intelligenti più grande , tutti gli apparecchi connessi a Internet possono essere monitorati in remoto . In uno studio 2012, ricercatori in Germania hanno analizzato vari contatori intelligenti e hanno scoperto che i dispositivi di trasmissione dati non criptati , concedono ai ricercatori dati incredibilmente dettagliati , che comprendeva anche ciò che veniva guardato in tv . Tali informazioni saranno senza dubbio dirottate nei server delle agenzie di intelligence , permettendo loro di mappare ogni aspetto di un singolo o la vita della famiglia .
Con lavastoviglie, frigoriferi e forni ora in procinto di essere rilasciati con built -in Wi-Fi, la capacità del communtity intelligenza per sorvegliare o incidere in qualsiasi casa privata si sta avvicinando rapidamente . Infowars ha dettagliato la presenza di petraeus alla Conferenza bildeberg 2013 a Watford , Regno Unito e , dove il gruppo ha discusso , “How Big Data sta cambiando quasi tutto . “
CEO di Google eric schmidt , anche quest’anno , ed è un partecipante frequente di bildeberg . schmidt ha regolarmente commentato sulla sua convinzione che la privacy è un concetto arcaico , dimostrando che la preoccupazione di bildeberg oltre privacy ha a che fare con il fatto che non è stato ancora completamente eviscerato .
” Non abbiamo bisogno di scrivere a tutti . Sappiamo dove siete . Sappiamo dove sei stato . Siamo in grado più o meno di sapere che cosa stai pensando “, ha detto Schmidt nel 2010. ” Sappiamo tutto quello che stai facendo e il governo è in grado di monitorare voi. Faremo conoscere la propria posizione fino ai piedi e in basso per il centimetro nel tempo “.
Il monopolio dell’informazione nei pressi di google ha permesso alla società di ampliare notevolmente ed è contro la privacy dal punto di vista in molteplici aspetti della vita quotidiana . Proprio lo scorso gennaio , un informatore ha rivelato che il browser di google chrome è stato in grado di registrare le conversazioni all’insaputa dell’utente. L’ informatore lo ha reso pubblico dopo che google ha ignorato il “bug ” per più di quattro mesi.
Direttore tecnico di google ha annunciato l’anno scorso che la società sperava di convincere la gente a mettere i microfoni nei loro controsoffitti per consentire un più facile accesso al motore di ricerca di google . Simile al browser Chrome , i microfoni avrebbero certamente registrato su una base continua , consentendo ai dati di essere consegnati alle diverse agenzie di intelligence che hanno un rapporto classificato con la società .
Il disprezzo di google per la privacy non è solo evidente alla luce della partecipazione della società nel programma PRISM , ma anche nella loro politica email. Lo scorso agosto , 425 milioni di utenti di google gmail ha appreso che i loro messaggi di posta elettronica erano tutt’altro che privato , quando un cane da guardia dei consumatori ha rivelato che la società stava eseguendo la scansione di ogni e-mail, al fine di indirizzare gli annunci verso gli utenti .
schmidt ha anche chiesto un sistema di ID internet in stile cinese , che avrebbero tutti i governi a portare la sorveglianza internet a un livello completamente nuovo .
” Abbiamo bisogno di un [ verificato ] servizio di denominazione per le persone “, ha detto schmidt . “I governi pretenderanno di questo. “
Le fonti hanno rivelato a Infowars l’anno scorso che google ha iniziato una fusione letterale con il gruppo bildeberg , consolidando il ruolo di società come il più potente apparato di sorveglianza privata .
Il futuro della privacy
Parlando esclusivamente con Infowars , kirk wiebe informatore NSA , che ha contribuito a esporre incostituzionale il programma Trailblazer (pioneristico) dell’agenzia , ha dettagliato lo stato attuale e la fragilità della privacy .
” La privacy è sotto attacco da tutte le direzioni . Dal punto di vista del piccolo ragazzo ( persona media ) , ci sotto attacco da un NSA canaglia , da potenze straniere ( in particolare Russia e Cina ) , da parte delle imprese ( profilazione delle abitudini di), FBI , DEA , gli hacker – l’elenco potrebbe continuare , ” Wiebe ha detto . ” [ L' NSA ] ha operato al di fuori della Costituzione per circa il 60 % ed esiste da tempo . E con esso, il quarto emendamento viene triturato . NSA dice che è legale , eppure nessuno ha chiesto alla Corte Suprema se sono Costituzionale queste “leggi” e nessuno ha chiesto ” al Popolo “.
“Allo stesso tempo, abbiamo un Congresso imputato a fare svista , ma non lo fa e non vuole farlo. In altre parole, il Congresso sta recando l’abrogazione della responsabilità. Il governo degli Stati Uniti sono anche dopo la salute di tutti e dati finanziari. Non c’è davvero più niente che è privato “.
Fortunatamente , secondo certe perdite NSA , la crittografia correttamente attuato è uno dei pochi strumenti a sinistra per salvaguardare le informazioni . Se i membri tecnocratiche del bildeberg hanno la loro strada spianata, faranno a modo loro, la privacy sarà una cosa del passato .
Fonte Infowars versione in inglese
Ps: Spiate? Non ce ne importa più un fico secco!
Secondo un comunicato stampa ufficiale del gruppo bildeberg, i membri hanno discusso diversi argomenti chiave in questo fine settimana, mentre porsi anche la domanda: “Ritiene la privacy esiste?” Dato il fatto che gli “architetti” del moderno stato di sorveglianza sono stati tra i partecipanti, la vera domanda è, sarà bildeberg a terminare la privacy così come la conosciamo?
Carta da gioco “i11uminati game”, già dal 1994 faceva sapere di questa agenzia americana dedito allo spionaggio dei popoli… La N.S.A. da ancor prima sino ad oggi spia i popoli.
keith alexander , conosciuto per il suo motto ” Raccogli tutto”, è senza dubbio il regista più sfacciato cha abbia risieduto al di sopra del National Security Agency (N.S.A.). Supervisionare alcuni dei più controversi programmi di spionaggio interno dell’agenzia , il totale disprezzo di alexander per il quarto emendamento è stato lamentato da innumerevoli persone all’interno della comunità dell’intelligence .
“Alexander tendeva ad essere un po’ di un cowboy : ‘ Cerchiamo di non preoccuparsi della legge . Limitandoci a immaginare come potere ottener il lavoro svolto, ‘ “, ha detto un ex funzionario dell’intelligence di politica estera nel 2013 .
Nonostante il suo evidente disprezzo per la legge costituzionale , alexander ha ripetutamente mentito ai media quando si confronta circa il suo incarico con l’agenzia. Quando gli è stato chiesto se aveva assistito a ogni atto illecito durante un’intervista di aprile con il Daily Show , alexander stranamente ha negato tutto il misfatto pur ammettendo di aver visto che impiegati multipli NSA erano stati impegnati in attività illegali .
“Nel mio tempo , no. Non che io sappia. Sai, una delle cose più impressionanti che ho visto nella mia carriera è stato persone che hanno fatto uno sbaglio, che potrebbe essere un errore enorme, di prepararsi a dire ‘ ho sbagliato ‘ “, ha detto alexander . «E in ogni caso, a mia conoscenza, tutti, ma 12 individui si fecero avanti al momento hanno fatto quegli errori. “
In realtà, documenti top -secret trapelati dalla NSA grazie all’informatore Edward Snowden che ha rivelato che l’agenzia aveva ” rotto le regole sulla privacy o oltrepassato la sua legittima autorità migliaia di volte ogni anno da quando il Congresso ha concesso all’agenzia ampi nuovi poteri nel 2008. “
Sotto la guardia di alexander , l’agenzia inoltre ha iniziato a utilizzare nuovi metodi di raccolta in segreto per mesi fino a quando la Corte Foreign Intelligence Surveillance ha stabilito essi incostituzionali . alexander partecipante alla Conferenza bildeberg rivela che il gruppo è chiaramente più interessato a proteggere la propria privacy rispetto a quella del popolo Americano .
david petraeus , partecipante alla conferenza bilderberg di quest’anno , ha pubblicamente gioito per l’aumento di dispositivi domestici che si collegano a Internet , rilevando che l’ascesa della “Internet delle cose” ha permesso alla CIA di spiare in modo pensato una volta inimmaginabili .
Durante un discorso a un summit 2012 per In-Q -Tel , società di venture capital della Cia , petraeus ha sottolineato con entusiasmo sulla capacità di spiare obiettivi attraverso diversi elettrodomestici .
” Trasformazionale è una parola abusata , ma credo si applica correttamente a queste tecnologie , in particolare per il loro effetto sulla tradecraft clandestina “, ha detto petraeus .
” Gli elementi di interesse saranno localizzati , identificati , monitorati e controllati da remoto attraverso tecnologie quali l’identificazione a radio frequenza , reti di sensori , piccoli server incorporati, e la raccolta di energia – tutti collegati a Internet di prossima generazione utilizzando abbondante , a basso costo , e informatica ad alta potenza . “
Con l’emergere di “contatori intelligenti “, che legano in reti intelligenti più grande , tutti gli apparecchi connessi a Internet possono essere monitorati in remoto . In uno studio 2012, ricercatori in Germania hanno analizzato vari contatori intelligenti e hanno scoperto che i dispositivi di trasmissione dati non criptati , concedono ai ricercatori dati incredibilmente dettagliati , che comprendeva anche ciò che veniva guardato in tv . Tali informazioni saranno senza dubbio dirottate nei server delle agenzie di intelligence , permettendo loro di mappare ogni aspetto di un singolo o la vita della famiglia .
Con lavastoviglie, frigoriferi e forni ora in procinto di essere rilasciati con built -in Wi-Fi, la capacità del communtity intelligenza per sorvegliare o incidere in qualsiasi casa privata si sta avvicinando rapidamente . Infowars ha dettagliato la presenza di petraeus alla Conferenza bildeberg 2013 a Watford , Regno Unito e , dove il gruppo ha discusso , “How Big Data sta cambiando quasi tutto . “
CEO di Google eric schmidt , anche quest’anno , ed è un partecipante frequente di bildeberg . schmidt ha regolarmente commentato sulla sua convinzione che la privacy è un concetto arcaico , dimostrando che la preoccupazione di bildeberg oltre privacy ha a che fare con il fatto che non è stato ancora completamente eviscerato .
” Non abbiamo bisogno di scrivere a tutti . Sappiamo dove siete . Sappiamo dove sei stato . Siamo in grado più o meno di sapere che cosa stai pensando “, ha detto Schmidt nel 2010. ” Sappiamo tutto quello che stai facendo e il governo è in grado di monitorare voi. Faremo conoscere la propria posizione fino ai piedi e in basso per il centimetro nel tempo “.
Il monopolio dell’informazione nei pressi di google ha permesso alla società di ampliare notevolmente ed è contro la privacy dal punto di vista in molteplici aspetti della vita quotidiana . Proprio lo scorso gennaio , un informatore ha rivelato che il browser di google chrome è stato in grado di registrare le conversazioni all’insaputa dell’utente. L’ informatore lo ha reso pubblico dopo che google ha ignorato il “bug ” per più di quattro mesi.
Direttore tecnico di google ha annunciato l’anno scorso che la società sperava di convincere la gente a mettere i microfoni nei loro controsoffitti per consentire un più facile accesso al motore di ricerca di google . Simile al browser Chrome , i microfoni avrebbero certamente registrato su una base continua , consentendo ai dati di essere consegnati alle diverse agenzie di intelligence che hanno un rapporto classificato con la società .
Il disprezzo di google per la privacy non è solo evidente alla luce della partecipazione della società nel programma PRISM , ma anche nella loro politica email. Lo scorso agosto , 425 milioni di utenti di google gmail ha appreso che i loro messaggi di posta elettronica erano tutt’altro che privato , quando un cane da guardia dei consumatori ha rivelato che la società stava eseguendo la scansione di ogni e-mail, al fine di indirizzare gli annunci verso gli utenti .
schmidt ha anche chiesto un sistema di ID internet in stile cinese , che avrebbero tutti i governi a portare la sorveglianza internet a un livello completamente nuovo .
” Abbiamo bisogno di un [ verificato ] servizio di denominazione per le persone “, ha detto schmidt . “I governi pretenderanno di questo. “
Le fonti hanno rivelato a Infowars l’anno scorso che google ha iniziato una fusione letterale con il gruppo bildeberg , consolidando il ruolo di società come il più potente apparato di sorveglianza privata .
Il futuro della privacy
Parlando esclusivamente con Infowars , kirk wiebe informatore NSA , che ha contribuito a esporre incostituzionale il programma Trailblazer (pioneristico) dell’agenzia , ha dettagliato lo stato attuale e la fragilità della privacy .
” La privacy è sotto attacco da tutte le direzioni . Dal punto di vista del piccolo ragazzo ( persona media ) , ci sotto attacco da un NSA canaglia , da potenze straniere ( in particolare Russia e Cina ) , da parte delle imprese ( profilazione delle abitudini di), FBI , DEA , gli hacker – l’elenco potrebbe continuare , ” Wiebe ha detto . ” [ L' NSA ] ha operato al di fuori della Costituzione per circa il 60 % ed esiste da tempo . E con esso, il quarto emendamento viene triturato . NSA dice che è legale , eppure nessuno ha chiesto alla Corte Suprema se sono Costituzionale queste “leggi” e nessuno ha chiesto ” al Popolo “.
“Allo stesso tempo, abbiamo un Congresso imputato a fare svista , ma non lo fa e non vuole farlo. In altre parole, il Congresso sta recando l’abrogazione della responsabilità. Il governo degli Stati Uniti sono anche dopo la salute di tutti e dati finanziari. Non c’è davvero più niente che è privato “.
Fortunatamente , secondo certe perdite NSA , la crittografia correttamente attuato è uno dei pochi strumenti a sinistra per salvaguardare le informazioni . Se i membri tecnocratiche del bildeberg hanno la loro strada spianata, faranno a modo loro, la privacy sarà una cosa del passato .
Fonte Infowars versione in inglese
Ps: Spiate? Non ce ne importa più un fico secco!
Nessun commento:
Posta un commento
artecultura@hotmail.it