giovedì 28 marzo 2019

Tutta un'altra storia: le domande del pubblico | 6 parte

Non bere sangue animale, equivale a non mangiare sangue animale, se mangi un animale assorbi sangue e/o parte di sangue animale. ergo non dovresti mangiare cadaveri animali, volendo seguire i precetti o il buon senso.

domenica 24 marzo 2019

Macron e Merkel contro gli accordi Italia Cina

CHI HA PAURA DELLA CINA?

Giulietto Chiesa - La Verità Sulla TAV

COME CONTROLLANO L'UNIONE EUROPEA Antonio Maria Rinaldi

"La Matrix Europea" - Francesco Amodeo | Notizie Oggi Lineasera

CHI E COME HANNO CREATO L'UNIONE EUROPEA. Nomi e fatti con Francesco Amo...

CHI E COME HANNO CREATO L'UNIONE EUROPEA. Nomi e fatti con Francesco Amo...

CHI E COME HANNO CREATO L'UNIONE EUROPEA. Nomi e fatti con Francesco Amo...

CHI E COME HANNO CREATO L'UNIONE EUROPEA. Nomi e fatti con Francesco Amo...

David Icke Svela Il Mistero Degli Illuminati

COME RUBANO AI POVERI PER DARE AI RICCHI - Valerio Malvezzi

IL LABORATORIO PER LA DISTRUZIONE DELL'ITALIA - Barbara Pavarotti

lunedì 18 marzo 2019

La vita e il Karma

La vita (anche se è cannibalizzante ) è una, la vita si manifesta in tutte le forme di esseri, persone, animali, alberi e via dicendo..., essa è collegata in ogni forma esistente, siamo tutti collegati tra di noi, un cane, un gatto un elefante o pesce è parte della vita (unica), è parte di noi; quando si commette un assassinio, una sofferenza contro qualcuno commettiamo un errore di vita, che poi si ritorce contro chi commette tali nefandezze, gli antichi lo chiamavano Karma, noi non siamo in grado di comprendere come e quando sotto che forma ne dovremo rispondere, ma ne dovremo rispondere, perchè si è commesso qualcosa contro la vita. Questo è acclarato anche dalla scienza quantistica.

                                   Petrus Marotta Mulè

Le Frequenze 5G Provocano Malattie

PARTE 1

Innumerevoli Studi Dimostrano cheLe Frequenze 5G Provocano Malattie22 Ottobre 2018
 

Il servizio wireless 5G è stato appena lanciato dalla Verizon nelle prime 4 città del pianeta:
  • Sacramento, California
  • Houston, Texas
  • Indianapolis, Indiana
  • Los Angeles, California
Il lancio della Verizon è avvenuto il 1 ottobre con un'offerta di tre mesi gratuiti agli utenti.

Su questa mappa potete vedere le zone di Sacramento coperte dalla 5G: sono quelle cerchiate di rosso.
 


Credito Immagine della Città di Sacramento
 

A breve, quando la AT&T lancerà la sua rete, decine di altre città americane verranno saturate dalle frequenze 5G.

Anche il lancio della AT&T è previsto per la fine del 2018 e avverrà in 23 aree metropolitane, molte delle quali nel sud:
Atlanta, Georgia, Austin, Texas, Bridgeport, Connecticut, Boston, Massachusetts, Fresno, California, Buffalo, New York, Chicago, Illinois, Greenville, Carolina del Sud, Houston, Texas, ancora una volta, Indianapolis, Indiana, ancora Los Angeles, California, Sacramento, California, San Diego, California, San Francisco, California, Hartford, Connecticut, San Antonio, Texas, New Orleans, Louisiana, Tulsa, Oklahoma, Louisville, Memphis e Nashville, Tennessee, Oklahoma City e Pittsburgh, in Pennsylvania.
Ecco alcune informazioni di base per sapere esattamente che cosa è la 5G.

Quando la 5G sarà lanciata, le torri cellulari che vediamo normalmente verranno sostituite con celle più piccole, che saranno messe più vicine alle nostre teste sugli edifici e su strutture basse, che emettono frequenze più alte delle attuali torri cellulari.

Se le persone daranno il loro permesso, queste piccole celle saranno posizionate ovunque.

Queste piccole celle bianche, apparentemente di plastica e che emettono frequenze più alte molto vicino alla nostra testa, ora si possono vedere per le strade di queste città.
 

Credito Immagine della Città di Sacramento
 

Secondo la Verizon, l'attuale Wi-Fi a 4G generalmente funziona al di sotto di 1 gigahertz (GHz), ma questa affermazione non sembra accurata perché il normale Wi-Fi di solito funziona a 2,45 GHz.

La 5G gira su onde millimetriche, uno spettro di frequenza molto più alto. Si posizionerà sulle lunghezze millimetriche tra 30 e 300 gigahertz (GHz).

Secondo la Verizon, l'attuale distribuzione della 5G nelle città sopracitate, girerà tra i 28 e i 39 GHz.

Per quanto riguarda la 5G, i diversi gestori la eseguiranno su diverse bande di frequenza e continueranno ad aumentarle fino a quando la nostra Wi-Fi, i nostri telefoni e i nostri computer, improvvisamente funzioneranno su frequenze a 60 GHz.

Quando la 5G raggiungerà i 60 GHz di frequenza, si pensa che ciò causerà davvero dei problemi di salute alle persone.

Il Wi-Fi a 2,45 GHz è già risaputo che causi una litania di problemi di salute e si pensa che sia collegato alla crisi di infertilità che sta colpendo l'America e i paesi di tutto il mondo.

Il Wi-Fi è connesso al,
  • cancro
  • infertilità
  • difetti di nascita
  • disturbi del sonno
  • problemi di memoria
  • malattie cardiovascolari
… e molto altro.

È tutto un altro tipo di studio.

Naturalmente, questo articolo è stato scritto partendo dal punto di vista che la nostra salute non debba essere sacrificata per avere Internet più veloce. Per tutte le persone che potrebbero soffrire di problemi di salute, in quanto vivono in zone ormai saturate dalle frequenze, questa serie di articoli di Edge Canopy intende rafforzare questo studio con delle solide fonti.

Per iniziare a esaminare i potenziali problemi di salute della 5G, basta dire che i vigili del fuoco di San Francisco, esposti alle prove iniziali, hanno avuto problemi di salute.

Persino i notiziari locali di Sacramento hanno ammesso che potrebbe causare problemi di salute.

Secondo il Sacramento CBS,
"Sacramento sarà la prima città del paese ad avere il servizio 5G verso la fine dell'estate, ma ora l'attrezzatura sta sollevando delle preoccupazioni per la salute.

La 5G utilizza onde ad alta frequenza e dovrebbe essere 100 volte più veloce dell'attuale servizio di telefonia cellulare.

Tuttavia, le onde della 5G non viaggiano come le attuali frequenze wireless, pertanto, al posto delle grandi torri per la telefonia cellulare distanti tra loro, la 5G ha bisogno di celle più piccole e più vicine."

"I vigili del fuoco di San Francisco hanno segnalato problemi di memoria e confusione, dopo che l'attrezzatura 5G è stata installata all'esterno delle loro caserme.

I vigili del fuoco sostengono che i sintomi sono spariti quando sono stati trasferiti in caserme senza attrezzature nelle vicinanze."
La gente sospetta che le frequenze della 5G causeranno dei problemi che avranno a che fare con l'ossigeno.

Joe Imbriano, un attivista e ricercatore di Fullerton, California, ha detto che quando la 5G raggiungerà la banda di frequenza a 60 GHz, nel sangue dell'individuo si danneggerà la capacità dell'emoglobina di legarsi con l'ossigeno.

Dando un'occhiata alle sue affermazioni, si può notare che sono considerevoli, anche se è difficile confermare la questione dell'ossigeno e dell'emoglobina.

Questo articolo, pubblicato sul sito web "Everything RF" che si occupa solo di frequenze radio, si intitola "Perché la banda da 60 GHz non va bene per le comunicazioni a lungo raggio?"

Segnala che, in effetti, l'ossigeno assorbe le frequenze da 60 GHz a livello estremo, raggiungendo il picco della capacità di assorbimento quando si osserva in che modo le varie frequenze sullo spettro millimetrico interagiscono con l'ossigeno.

Tuttavia, il grafico parla di altitudini elevate e atmosfera.

Si potrebbe ipotizzare che la 5G interagisca con l'ossigeno in base alla nostra altitudine.
 


Credito Immagine di Everything RF
 

Quindi, Joe Imbriano aveva ragione a dire che la 5G da 60 GHz sarà assorbita intensamente dall'ossigeno.
  • Seguendo il buon senso, questo non vuol forse dire che anche l'ossigeno nei nostri corpi, l'ossigeno che respiriamo e da cui dipendiamo, verrebbe saturato dalle frequenze da 60 GHz?
     
  • Non vuol forse dire che i nostri corpi faranno da antenna e condurranno la 5G?
     
  • Inoltre, se i nostri corpi dovessero agire come potenti antenne per le frequenze da 60 GHz, potrebbero andare incontro a molti problemi di salute?
     
  • Come potremo allontanarci da queste frequenze, se satureranno tutte le grandi città?
I probabili effetti sulla salute della 5G, possono essere suddivisi in diverse categorie:
 
Problemi alla Pelle
Uno studio israeliano sulle frequenze 5G condotto dal Dr. Yuri D. Feldman, ha scoperto che provocano uno strano comportamento dei condotti sudoriferi.

Lo studio riporta che, quando vengono esposti alle onde millimetriche, i dotti umani del sudore agiscono come una serie di antenne molto piccole a forma di elica. Ciò significa che il corpo umano potrebbe diventare ancor più conduttivo.

Uno studio sulla tanto temuta frequenza 5G da 60 GHz, riportato dal Center for Public Integrity, ha concluso che "oltre il 90% della potenza trasmessa (MMW) viene assorbito nell'epidermide e nel derma."

A quanto pare, per la pelle non sarà una bella cosa.
 

Problemi Cardiaci
Uno studio del 1992 ha riportato che le frequenze nello spettro più alto della 5G, che vanno da 53-78 GHz, nei topi hanno influenzato la variabilità della frequenza cardiaca.

In altre parole, lo spettro più alto della 5G potrebbe probabilmente causare l'aritmia cardiaca negli esseri umani. Un altro studio russo sulle rane, la cui pelle è stata esposta a queste onde millimetriche, ha scoperto che hanno causato l'aritmia cardiaca.
 

Problemi agli Occhi
Nel 1994, in Polonia fu condotto uno studio per determinare se le radiazioni millimetriche colpiscano o meno la trasmissione di luce dell'occhio attraverso la sua lente.

Hanno scoperto che la radiazione delle onde millimetriche a basso livello ha prodotto, nelle lenti dei topi, opacità associata alla formazione di cataratte. A quanto pare, la 5G potrebbe provocare delle cataratte e altri problemi agli occhi anche negli esseri umani.

E' molto difficile trovare una copia di questo studio, tuttavia si può recuperare la citazione accademica presso "Chernyakov, GM e Korochkin, VL e Babenko, AP e Bigdai E. Reazioni dei sistemi biologici di varia complessità all'azione delle radiazioni EHF a basso livello. Nessun titolo. Millim Waves Med. Biol. 1989; 1: 141-167."

Inoltre, fu condotto un esperimento giapponese per vedere se la temuta banda di frequenza da 60 GHz possa causare dei problemi oculari.

Scoprì che,
"Le antenne a onde millimetriche possono causare lesioni termiche di diverso livello: a quanto pare, gli effetti termici indotti dalle onde millimetriche possono penetrare sotto la superficie dell'occhio."
Anche questo studio è molto difficile da trovare, ma può essere recuperato attraverso la citazione accademica "Kojima M, Hanazawa M, Yamashiro Y, Sasaki H, Watanabe S, Taki M, Suzuki Y, Hirata A, Kamimura Y, Sasaki K. - ACUTE OCULAR INJURIES CAUSED BY 60-GHZ MILLIMETER-WAVE EXPOSURE - Health Phys. - 2009 [citato il 19 Marzo 2018]; 97: 212-8. doi: 10,1097/HP.0b013e3181abaa57."

 
Problemi al Sistema Immunitario

Uno studio russo del 2002, che si proponeva di esplorare gli effetti delle frequenze a 42 GHz, ha determinato che quando i topi sani venivano esposti a esse, avveniva una drastica riduzione dell'attività cellulare coinvolta nel sistema immunitario: circa il 50%.

In altre parole, le frequenze a 42 GHz, vicine al centro dello spettro 5G, fanno sì che i topi soffrano di problemi al sistema immunitario.

Concludono dicendo:
"L'esposizione completa dei topi sani alle EMR EHF a bassa intensità, ha un profondo effetto sugli indici di immunità aspecifica."
Nel 2010 è stato pubblicato uno studio dettagliato, complesso ma non impossibile da comprendere, sulle stesse frequenze che la Verizon sta attualmente implementando direttamente nel mezzo dell'attuale spettro Verizon 5G a 35 GHz.

Il titolo dello studio era: "Protein Changes in Macrophages Induced by Plasma From Rats Exposed to 35 GHz Millimeter Waves."

Indovinate un po': proviene dai Laboratori di Ricerca dell'Aeronautica Statunitense del Texas e da enti associati.


 

Lo studio recita:
"In accordo con questo, gli studi precedenti condotti dal nostro laboratorio hanno mostrato l'aggregazione intravascolare dei leucociti e la sovraregolazione dei geni associati al reclutamento e all'attivazione delle cellule immunitarie nella pelle dei ratti, da 6 a 24 ore dopo l'esposizione alle MMW da 35 GHz per 75 mW/cm2, fino

a quando la temperatura del colon ha raggiunto i 41-428 gradi [Millenbaugh et al., 2008].

Le precedenti indagini indicano anche che l'esposizione continua alle MMW può causare il riscaldamento dei tessuti interni, presumibilmente a causa della conduzione termica e degli effetti delle cellule del sangue periferico e dei tessuti distali al sito iniziale di assorbimento dell'energia.

Una serie di esperimenti condotti sui ratti, ha dimostrato che l'esposizione alle MMW da 35 MHz per 75 mW/cm2, per circa 44-80 minuti, ha prodotto aumenti delle temperature della pelle e del colon e variazioni della frequenza cardiaca, della frequenza respiratoria e della pressione sanguigna, con collasso circolatorio finale. [Frei et al., 1995; Kalns et al., 2000; Millenbaugh et al., 2006].

Inoltre, i livelli aumentati del marcatore dello stress ossidativo, 3-nitrotirosina (3- NT), sono stati rilevati nei linfociti del sangue periferico e nei neutrofili dei ratti esposti alle MMW da 35 GHz per 75 mW/cm2, per 44-60 minuti, fino al raggiungimento della temperatura interna del corpo a 41-428ºC [Kalns et al., 2000].

Sulla base di questi risultati, abbiamo ipotizzato che le MMW da 35 GHz possono indurre il rilascio di mediatori biologicamente attivi nella circolazione sistemica, che portano al downstream delle risposte nelle cellule e nei tessuti.

La capacità di suscitare effetti nelle cellule immunitarie, è stata osservata anche per le altre frequenze delle MMW."

Quindi le esatte frequenze che la Verizon ha appena rilasciato, sono note anche all'esercito statunitense, per essere la causa dell'aumento delle proteine associate alle infiammazioni, allo stress ossidativo e al metabolismo energetico.

Le istituzioni militari americane ammettono che la 5G causerà il riscaldamento dei tessuti interni. Sembra essere una prova abbastanza solida che la 5G causerà problemi di salute.

Abbandoniamo velocemente la ricerca e pensiamoci sopra con un po' di buon senso. Siamo composti da acqua e ossigeno, e respiriamo ossigeno.

L'ossigeno si trova tutt'intorno a noi. Non dovrebbe volerci molto per sospettare che le frequenze note per essere estremamente interattive con l'ossigeno, potrebbero causare problemi di salute nei mammiferi o in altre forme di vita.

La fanno passare come una rivoluzione tecnologica, ma i rischi sembra che superino i benefici.

Secondo GreenMedInfo, che ha pubblicato un articolo sulla 5G molto ben fondato, 180 scienziati e medici hanno chiesto una moratoria sulla 5G, in quanto hanno capito che sarebbe pericolosa per la salute umana.

A questo punto, non sembra che qualcuno la possa fermare. Ora, tutto ciò che possiamo fare è scrivere articoli come questo e darli a chiunque giri per strada.

Ora Sacramento è satura di 5G e per i primi tre mesi le persone potranno usarla gratis: occorre ricordare che le cose buone non vengono mai date via gratis.



Fonti
https://sacramento.cbslocal.com/2018/05/29/questions-raised-about-5g-health-risks-months-...

https://about.att.com/story/att_to_launch_mobile_5g_in_2018.html

https://www.verizon.com/about/our-company/5g/what-millimeter-wave-technology

https://www.forbes.com/sites/greatspeculations/2018/10/19/verizon-q3-preview-looking-for-updates-...

https://www.everythingrf.com/community/what-is-the-impact-of-the-earths-atmosphere-on-rf-signal-propagation

https://thefullertoninformer.com/author/joeimbriano/

https://www.cityofsacramento.org/Smart-City/5G

Research Gate / Feldman Y, Puzenko A, Ben Ishai P, Caduff A, Agranat AJ. Human Skin as Arrays of Helical Antennas in the Millimeter and Submillimeter Wave Range. Phys Rev Lett [Internet]. 2008 [cited 2018 Mar 19]; 100: 128102. doi: 10.1103/PhysRevLett.100.128102.https://www.researchgate.net/publication/51394628_Human_Skin_as_Arrays_of_Helical_Antennas_in_the_Millimeter...

"Protein Changes in Macrophages Induced by Plasma From Rats Exposed to 35 GHz Milimeter Waves" - http://www.dtic.mil/dtic/tr/fulltext/u2/a533666.pdf

https://www.publicintegrity.org/2018/03/02/21502/residents-worried-about-small-cell-safety...

PubMed / Kolomytseva MP, Gapeev AB, Sadovnikov VB, Chemeris NK. Suppression of nonspecific resistance of the body under the effect of extremely high frequency electromagnetic radiation of low intensity. Biofizika [Internet]. 2002 [cited 2018 Mar 19]; 47: 71–7. (http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11855293)

PubMed / Potekhina IL, Akoev GN, Enin LD, Oleĭner VD. The effect of low-intensity millimeter-range electromagnetic radiation on the cardiovascular system of the white rat]. Fiziol Zh SSSR Im I M Sechenova [Internet]. 1992 [cited 2018 Mar 19]; 78: 35–41. (http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/1330714)

www.greenmedinfo.com/blog/citizens-arms-against-5g-wireless-technology-roll-out-are-their-concerns-justifie

 







PARTE 2
Il Wi-Fi Normale da 2.45 GHzDanneggia la Fertilità-   Cosa Farà la 5G da 35 GHz della Verizon?   -24 Ottobre 2018



 


Questo è il secondo articolo della serie sulla 5G.

Dobbiamo parlarne per forza, perché i nostri amici e parenti nell'area di Sacramento, in base ai loro racconti di prima mano, ora soffrono di nausea, mal di testa e dolori al petto; questo da Natomas al centro di Sacramento.

Se vogliamo comprendere il lancio della 5G in 4 città da parte della Verizon e la distribuzione dell'AT&T in 23 città, dobbiamo capire a che frequenza attualmente opera il Wi-Fi e le conseguenze che abbiamo già sofferto al riguardo.

Occorre fare una correzione all'ultimo articolo:
la maggior parte del Wi-Fi a 4G Wi-Fi di questi giorni, funziona a una frequenza di 2,45 GHz, o al massimo di 5 GHz.
La 5G della Verizon, appena installata a Sacramento, Houston, Indianapolis e Los Angeles, opera a 28 e 39 GHz.

Il titolo di questo articolo parla di 35 GHz perché si trova nel mezzo dello spettro e gli studi hanno dimostrato che le frequenze a 35 GHz pare che causino dei problemi al sistema immunitario dei topi.
 


Credito Immagine della cnbc
 

L'ultimo articolo diceva che il Wi-Fi normalmente opera al di sotto di 1 GHz, perché abbiamo parafrasato le informazioni fuorvianti fornite dalla Verizon.

La verità è un po’ più complicata:
La "4G LTE" che usiamo per la scheda dati del telefono, si pensa che sia compresa tra 1 e 3,8 GHz.
Ma cosa succede se qualcuno usa un hotspot Wi-Fi sul proprio telefono a 4G? La frequenza passa a 2,45 GHz?

La domanda si complica, ma a prescindere dalla risposta, l'intera banda di frequenza a cui siamo attualmente esposti, a quanto pare sta favorendo una crisi globale di infertilità.

Non è un'esagerazione, stiamo davvero vivendo una crisi globale di infertilità. Questo è un altro argomento di cui parleremo in futuro:
impostate il vostro motore di ricerca su "news", digitate "crisi di infertilità" e guardate cosa succede.
Ci sono un sacco, e intendo dire un sacco di studi che collegano l'attuale Wi-Fi che gira intorno ai 2,4 GHz, all'infertilità e ad altri sintomi immediatamente evidenti.

Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto uno studio condotto in Iran e pubblicato sulla rivista Cell nel 2015.

Lo studio si intitola "Effects of Wi-Fi (2.45 GHz) Exposure on Apoptosis, Sperm Parameters and Testicular Histomorphometry in Rats".
 


Credito Immagine: PubMed
 

Si tratta di uno studio eccellente, semplice, ricco, ma non troppo complicato, che spiega cosa significa venir saturati dalle radiazioni delle radiofrequenze da 2,45 GHz.

È stato condotto presso l'Università di Scienze Mediche di Zanjan, in Iran, da giugno ad agosto 2014.

Nello studio, tre topi albini di tre mesi, sono stati purtroppo esposti alle radiazioni da 2,45 GHz in una camera che conteneva due antenne Wi-Fi su pareti opposte.

Gli animali sono stati divisi in tre categorie:
  • un gruppo di controllo composto da animali sani e non esposti al Wi-Fi
  • un gruppo esposto al Wi-Fi per 1 ora al giorno per due mesi
  • un gruppo esposto al Wi-Fi per 7 ore al giorno per 2 mesi
In tutti gli animali, sono stati studiati i loro parametri spermatici, le concentrazioni di caspase-3 e le variazioni istomorfometriche nei loro testicoli, così come gli indici apoptotici.

Lo studio ha concluso che sia gli animali esposti a 1 ora che quelli esposti a 7 ore al giorno, hanno mostrato una diminuzione dei parametri dello sperma.

Lo studio ha dimostrato che persino un'esposizione minima giornaliera al Wi-Fi su base regolare, danneggia lo sperma dei topi.

Ha concluso molto chiaramente che:
"Riguardo al progressivo privilegio delle reti wireless a 2,45 GHz nel nostro ambiente, abbiamo concluso che dovrebbe esserci una maggiore preoccupazione per quanto riguarda il tempo di esposizione di tutto il corpo alle frequenze elevate delle reti Wi-Fi esistenti nelle vicinanze dei luoghi dove viviamo."
Lo scritto è arrivato persino a dire:
"La diminuzione della fertilità maschile, che è uno dei parametri di questo studio, è da considerare come una delle maggiori preoccupazioni degli ultimi decenni.

Si è insinuato che l'esposizione diretta o indiretta alle RF-EMW, come principale fattore ambientale, gioca un ruolo dominante nel declino precedentemente osservato (28).

La frequenza radio da 2400-2500 GHz emessa dai dispositivi Wi-Fi abilitati, ha un tempo di esposizione molto lungo su un'area molto ampia (2, 19, 21).

Per cui, tutta l'energia trasmessa può essere assorbita dal corpo umano (8, 29)."
Hanno detto che il declino della fertilità maschile è stato considerato una delle maggiori preoccupazioni degli ultimi decenni.

Hanno scoperto che l'esposizione diretta o indiretta a queste frequenze, che è il principale fattore ambientale, gioca un ruolo dominante nel declino della fertilità ed è stato osservato concretamente.

Il Wi-Fi sta influenzando una crisi globale di infertilità, in quanto le frequenze vengono aumentate dalle unità cellulari più vicine alle nostre teste e ai nostri corpi.

Ecco dove l'odierno Wi-Fi diventa pericoloso:
La 2,4 GHz è la frequenza esatta utilizzata dal forno a microonde per cucinare le cose.
Il nostro Wi-Fi funziona attualmente alla stessa frequenza delle microonde che cucinano le pietanze, non c'è assolutamente alcuna differenza tra i due, ad eccezione della potenza concentrata nel forno a microonde per focalizzare le frequenze.


Credito Immagine: Physics Stock Exchange
 
  • Questo significa che l'attuale Wi-Fi ci sta già letteralmente cucinando, come i forni a microonde a bassa potenza, alla stessa frequenza di 2,4 GHz?
     
  • Cosa significa che devono essere alzate alla banda millimetrica?
Ecco un esempio di dove l'unità 5G verrà posizionata a Houston, ma non è realistico perché le piccole celle saranno installate su edifici e pali bassi, e quindi molto più vicino alle nostre teste.
 


Credito Immagine: pcmag
 

Ecco una foto molto più realistica.
 

Credito Immagine della Città di Sacramento
 

Gli abitanti di Sacramento, Houston, Indianapolis e Los Angeles dovranno fare attenzione alla 5G, e ben presto dovranno farlo altre 23 città americane.

Per maggiori informazioni su quali siano le città, leggete la Parte 1 della nostra serie sulla 5G.

Vi invitiamo a condividere queste informazioni con quante più persone possibili, altrimenti guarderemo impotenti l'ambiente, i luoghi di lavoro e le scuole, mentre si satureranno di frequenze elevate, che fanno danni ancora più evidenti.




Nin.Gish.Zid.Da: Come osano? come osano fare questo? Questa deve es...

Nin.Gish.Zid.Da: Come osano? come osano fare questo? Questa deve es...:     Geoingegneria, il cielo non è “normale”   (L'Huffington Post USA cita la nostra intervista a Vandana Shiva) Di NoGeoingegne...

La Grande Truffa del Riscaldamento Globale

Altra idea per eliminare l'umanità

Contrordine ragazzi: le scie chimiche esistono, e sono utili, anzi utilissime. La ventennale campagna di disinformazione sulle scie chimiche, improntata al tentativo di normalizzare ciò che è letteralmente sotto gli occhi di tutti, ha fatto un nuovo passo in avanti, attraverso il mainstream scientifico e televisivo, e travolgendo in questo modo le posizioni storiche di tutti i debunker negazionisti. Un team di ricercatori della celebre università statunitense di Harvard ha infatti messo nero su bianco un progetto che è già in fase di attuazione e che prevede di mettere in volo palloni sonda al fine di disseminare in cielo una nube chimica di particolato allo scopo dichiarato di oscurare il cielo e ridurre le temperature terrestri:
Uno scudo chimico contro il global warming! La notizia è stata prontamente ripresa da tutti i principali media mondiali, dalla BBC al New York Times. Nel nostro paese val la pena menzionare il mensile Focus, che in passato era stato tra i più feroci oppositori di queste teorie, e che adesso invece le riscopre con grande sorpresa.
 1. La fattibilità del progetto
Come spesso detto in passato dai ricercatori “complottisti” che studiano la geoingegneria clandestina e l’effetto di “global dimming” delle scie chimiche, basta irrorare una piccola percentuale del cielo per aumentare significativamente la capacità dell’atmosfera di riflettere i raggi solari: basterebbe l’1% del cielo. Il progetto di Harvard si spinge anche più in là, e si propone di irrorare dal 2 al 4% del cielo per abbassare le temperature di 1,5 gradi centigradi, per riportare la temperatura ai livelli terresti pre-industriali.
2. L’opportunità di farlo
A questo punto, capita la proposta, bisognerebbe chiedersi come per ogni altra scoperta scientifica se è opportuno, etico, e giusto portare avanti quelle azioni oppure no. Il dialogo relativo a questo progetto dev’essere stato qualcosa del genere:
F: Ciao David, lo sai che ho iniziato una nuova dieta?
D: Ah sì? Bravo Frank, era ora che ti mettessi a mangiare di meno, vecchio trippone!
F: Ma che dici David, io con la mia dieta posso mangiare quello che mi pare: pasta, dolci, fritti, mi posso pure strafogare di bignè con la nutella!
F: Ah, ma poi come fai?
D: Facile: mi sbombo di anfetamine, e calo lo stesso!
F: Uhm! Aspetta, aspetta che mi è venuta un’ideona…
Il progetto serve infatti a controbilanciare l’imponente consumo di petrolio e altri combustibili fossili, senza minimamente ridurlo. Anzi, aggiungiamo altro inquinamento volontario per oscurare il cielo, e poter così restare al fresco e continuare a bruciare carburanti.
3. Aerei o Palloni?
La parte più ridicola della stesura del progetto dev’essere stata quella di evitare di menzionare l’uso degli aereoplani, che sono il mezzo più logico per fare queste irrorazioni rapidamente e dove serve, per cercare di dissimulare il fatto che queste cose vengano fatte anche adesso. Ma appena tre anni fa, quando il progetto era ancora in fase di sviluppo, la pubblicazione ufficiale di Harvard non si faceva grossi problemi a mettere nelle immagini gli aerei:
Allo stesso modo anche la recentissima intervista di The Verge all’ideatore del progetto mostra al minuto 1:35 che vengono mandati degli aerei oltre la troposfera (15 km di altitudine) nella stratosfera per lasciare le scie dei composti chimici selezionati.
La versione con i palloni è stata quindi ripescata dal progetto del 2011 con cui collaborava anche Cambridge, dove palloni sonda delle dimensioni dello stadio di Wembley sarebbero dovuti restare in volo e collegati con un tubo di 20km con la nave sottostante, che avrebbe pompato in atmosfera più di 1 milione di tonnellate di composto chimico all’anno.
4. Il materiale
Fino allo scorso anno il progetto prevedeva il rilascio di solfati, che assieme all’ossigeno e all’acqua presenti in sospensione nella stratosfera, si sarebbero combinati assieme per realizzare niente meno che acido solforico in sospensione; un vero incubo per le relazioni pubbliche, dover spiegare che per combattere il global warming dovevamo accettare di spargere acido solforico in atmosfera! Così ora la scelta di ripiego del progetto è di prevedere una prima fase esplorativa in cui verrà rilasciato innocuo vapore acqueo, ma è già stabilito che dal 2022 si provvederà ad irrorare Ossido d’Alluminio, cioè l’Allumina: un sottorpodotto della Bauxite usato nell’industria del vetro per aumentare la riflettività delle superfici. L’argomentazione la si può camuffare un po’, ma anche questa è sempre roba che non vorremmo comunque ingerire.
5. Dimensioni del particolato
Il video del TG2 si premura di ricordarci che queste particelle saranno piccolissime: un millesimo di millimetro. L’intento è ovviamente quello di sminuire il pensiero che questo materiale, una volta inalato, possa causare dei problemi: dopotutto anche la polvere dell’eruzione del Pinatubo del 91 è rimasta in aria per un paio d’anni… poi è ricaduta al suolo, sulle persone, sui corsi d’acqua, sulle coltivazioni. Ecco perchè il giornalista ci parla di particelle piccolissime, ma purtroppo qui non stiamo parlando della quantità, che sarà sempre la stessa, ma piuttosto della dimensione di ciascuna particella, ed in questo caso più piccole sono le particelle e più strati protettivi del nostro apparato respiratorio esse riescono ad oltrepassare.
Nel nostro caso il Particolato PM1 (un millesimo di millimetro) può oltrepassare il naso, la laringe, i bronchi per andare a fissarsi proprio negli alveoli.
Buon appetito!
6. Il pericolo per il pianeta
Curiosamente c’è anche qualche scienziato che è contrario all’idea del progetto: pare che ci sia un motivo se le modificazioni climatiche su scala planetaria sono proibite dall’ONU. Il Gruppo Intergovernativo sul Cambiamento Climatico delle Nazioni Unite ricorda infatti che alterare la temperatura può portare scompensi imprevisti nel ciclo naturale delle precipitazioni, ed uno studio del 2013 del Met Office mette esplicitamente in relazione le polveri sottili in sospensione con una posibile carestia da siccità in Africa. Anche senza pensare alle ricadute di Ossido d’Alluminio, cosa accade se si oscura il cielo alla vegetazione sottostante? E se lo si fa sul mare, cosa accade alle alghe, all’ecosistema marittimo?
Tante belle domande, fermo restando ovivamente che l’occidente non può rinunciare al suo stile di vita.

7. Il costo
Un ultima osservazione: il costo di questo bel progetto è di 20 milioni di dollari, quanto l’investigazione del NIST sui tre crolli del 9/11, per intenderci. Proibitivo? No, tranquilli, hanno già trovato i primi finanziatori: 7 milioni di dollari li mette un consorzio di ONG e Fondazioni, tra cui non poteva mancare ovviamente la fondazione di Bill Gates.
Ma questo è solo l’inizio, a regime il progetto dovrebbe costare intorno a 10 miliardi di dollari all’anno. Tranquilli, troveranno anche questi, cari contribuenti. Dopotutto ricordiamoci che questo è solo il riconoscimento ufficiale di quello che stava già avvenendo, in questi 20 anni chi credete abbia pagato?
Conclusioni
Le rivelazioni del progetto di Harvard hanno quindi cancellato anni e anni di indefesso lavoro di negazionismo da parte dei debunker, come il nostro Paolo Attivissimo che scherniva i ricercatori indipendenti domandandosi: chi ci guadagna quando in cielo piove? I venditori di ombrelli. Quindi le scie chimiche le fanno i venditori di ombrelli!
Harvard oggi ci spiega invece che con le scie chimiche ci guadagna il consumismo sfrenato, ed in particolare chi può continuare a vendere carbone e petrolio, a discapito degli umani, degli animali e della vegetazione di tutta la terra.
Fa un po’ meno ridere così, vero?
Farà ridere ancor meno la prossima volta, quando ci diranno che questa scelta era così obbligata che sono anni che è stata già presa, e in cui queste cose già le fanno.
Riccardo Pizzirani [Sertes]

domenica 10 marzo 2019

“La trattativa Stato-Islam”: come e perché in Europa è vietato disturbare l’islamizzazione

“La trattativa Stato-Islam”: come e perché in Europa è vietato disturbare l’islamizzazione

Avatar di Adriano Angelini Sut, in Esteri, Politica, Quotidiano, del 9 Mar 2019, 04:31

Esce in questi giorni in libreria il bel libro della giornalista del quotidiano Il Tempo Francesca Musacchio, “La trattativa Stato-Islam” (Curcio Editore). Un saggio inchiesta coraggioso che dice cose che si pensano un po’ ovunque ma non si ha il coraggio di dire apertamente. Come fu negli anni ’70, quando, a detta di Francesco Cossiga, il governo italiano fu costretto a concedere una sorta di lasciapassare ai terroristi palestinesi su suolo italiano (in un accordo chiamato Lodo Moro), in cambio di una specie di salvacondotto sugli attentati, anche in questi anni potrebbe essere successa una dinamica simile. Non scritta, né detta. Ma tacita. L’Isis, che ha insanguinato mezza Europa coi suoi attentati barbari e disumani, ha risparmiato l’Italia. Solo un caso? Secondo Francesca Musacchio ovviamente no. E però, c’è stato un prezzo da pagare. L’Islam salafita e sunnita, quello più pericoloso, quello legato all’estremismo wahabita, sembra godere in questo paese di una sorta di immunità. Chi vive nelle grandi città, a Roma per esempio, come il sottoscritto, non può non aver notato la trasformazione (per quanto mi riguarda respingente) che alcuni quartieri hanno subito negli ultimi anni. Nella capitale, in particolare, due dell’area est: Tor Pignattara e il Pigneto. Intere strade assomigliano sempre più a Riad che a Roma. E gli odori della cucina mediorientale riempiono l’aria (fortissimi, ad esempio, nei pressi del mercato coperto di piazza Vittorio) e ci proiettano in un altro luogo. Se si trattasse di semplice esotismo estetico, di folklore, il cittadino medio (non consultato da nessuno rispetto a questa invasione pianificata di interi quartieri) potrebbe pure assuefarsi. Purtroppo il prezzo da pagare è e sarà diverso e sempre più terribile. Lo dico da anni ormai, ne va delle nostre libertà personali, faticosamente conquistate in anni e anni di battaglie laiche. L’Islam, lo insegna la storia, ma purtroppo gli ignoranti o quelli in malafede oggi sono tanti, non si è mai accontentato di uno spazietto dove risiedere. L’Islam è una religione tutt’altro che di pace; è conquista e sottomissione, lo dice la parola stessa. Le sue mire in Europa, e non solo, sono talmente evidenti che solo uno stupido potrebbe non accorgersene. Uno stupido o, lo ripeto, qualcuno (e forse più di qualcuno fra i nostri conterranei) in perfetta malafede. Con buona pace degli intellettuali convertiti.
ADRIANO ANGELINI SUT: Partiamo dalle leggi vigenti in Italia. Lei nel libro dice: “Ciò che incuriosisce, però, sono alcuni provvedimenti non presi dai vari governi italiani nel corso di questi anni, come per esempio non sono mai state regolarizzate le posizioni delle moschee illegali o clandestine. La legge sul divieto di portare il burqa in pubblico è stata affossata ancor prima che potesse vedere la luce. Non risultano inchieste giudiziarie sui finanziamenti alle moschee che arrivano, come è noto, da Iran, Qatar, Arabia Saudita e altri Stati della Lega araba e che approdano, in Italia, attraverso un giro di banche che coinvolge tutta
l’Europa”. Sembra davvero poco una svista burocratica. Il governo del cambiamento potrebbe invertire il trend?
FRANCESCA MUSACCHIO: Ogni governo potrebbe invertire la rotta di questo sistema se solo lo volesse. Intervenire su questo tema, però, richiede competenza e soprattutto consapevolezza. Consapevolezza di un problema che esiste e che per troppi anni si è fatto finta di non vedere. La presenza dell’Islam in Italia è un tema scottante e qualunque politico o governo decida di affrontarlo sarà costretto a mettere le mani in una vicenda che ha molteplici connivenze.
AAS: Lei ha avuto modo di confrontarsi con autorevoli esponenti dell’intelligence che per ovvie ragioni non ha citato, e il quadro della presenza islamica e del pericolo terrorismo anche sul nostro territorio che le hanno fatto non è dei più rosei, sembra. Ci vuole spiegare?
FM: Nel mondo dell’intelligence e delle investigazioni in genere sull’Islam, esiste molta consapevolezza del problema. I nostri servizi segreti, così come le forze dell’ordine, monitorano costantemente e in modo incessante la realtà della presenza musulmana in Italia, soprattutto dopo la comparsa dell’Isis. Nessuno ha mai sminuito l’entità del problema, anzi. Purtroppo, però, la politica decide e governa e quindi certe “operazioni” non vengono autorizzate. E così si fa di necessità virtù e si aprono “collaborazioni” con la realtà islamica per carpire quante più informazioni possibili che possano aiutare nell’intercettazione di soggetti a rischio. Il sistema di propaganda online dell’Isis, inoltre, ha dato paradossalmente agli investigatori un aiuto insperato con la possibilità di scovare individui anche insospettabili che altrimenti sarebbe stato quasi impossibile trovare.
AAS: Mi ha colpito molto questa sua affermazione che faccio totalmente mia: “Tra non molto potrebbe comparire un nuovo gruppo, da qualche parte in Medio Oriente, che non si chiamerà Isis o Al Qaeda, ma che avrà gli stessi obiettivi. È nel DNA di una religione che non ha nessuna voglia di evolvere. Forse tra duecento anni, l’illuminismo attraverserà le menti di questa gente. Nel frattempo, l’Occidente e l’Italia saranno destinati a soccombere, sì, perché certe trattative non possono andare avanti per sempre”. Ecco, siamo stupidi, impotenti o in malafede?
FM: Siamo vittime inconsapevoli di un sistema che impone un pensiero dominante. La politica (anche quella internazionale, e quindi non solo quella nostrana) non racconta la verità. Per giustificare i suoi “affari” ci ha fatto credere che deve per forza esistere un mondo globalizzato in cui il sistema di democrazia è unico. Ma questa è una perversione che causa guerre. Il terrorismo di matrice islamista non verrà sconfitto a breve, anzi. Nella vocazione della jihad, il fine ultimo è la conquista e la conversione dell’Occidente infedele al volere di Allah. E non si fermeranno, perché il problema non è rappresentato solo dai miliziani che imbracciano un kalashnikov o dal martire che si fa esplodere. Il vero vulnus è l’islamizzazione dal basso messa in campo da Paesi come il Qatar che con ingenti somme di denaro finanziano l’invasione in Occidente, sotto ogni aspetto.
AAS: La sinistra, che pare abbia un filo diretto più privilegiato con l’Islam rispetto ad altre forze politiche, si diverte ad accusare di razzismo e xenofobia chi pone problemi di sicurezza, di legalità, chi vorrebbe giustamente porre un argine all’immigrazione e io sottolineo in particolare all’immigrazione dai paesi islamici. Ma non eravamo uno stato laico a detta proprio della sinistra? Non si doveva togliere il crocefisso dalle aule? E perché devo consentire a delle ragazzine che nemmeno sanno perché lo fanno di indossare il velo in classe, alle donne di girare coperte in segno di sottomissione al maschio, perché le femministe non si pronunciano mai su queste oscenità? Semplice calcolo politico elettoralistico o fa parte del patto?
FM: É molto più facile accusare qualcuno di razzismo e xenofobia piuttosto che affrontare i problemi e risolverli. Personalmente ritengo che la sinistra abbia sfruttato e alimentato il “patto” anche e, soprattutto, per un mero calcolo elettoralistico. Detto questo, a sinistra manca da parecchio un leader che possa avere una visione da statista, quindi di lungo periodo. In realtà questa figura è assente in generale dal panorama politico.
AAS: Parliamo dei predicatori. Dei predicatori di odio. È curioso sa, in Germania e in Inghilterra, ma pure in Svezia, in questo periodo si preoccupano tanto degli haters sui social, li multano, li puniscono, li vanno a visitare a casa addirittura con la polizia postale (come certe notizie di cronaca hanno dimostrato) non appena qualcuno dice qualcosa contrario al multiculturalismo, al meticciato, e in particolare sui musulmani, e invece si preoccupano molto meno dei veri haters, degli odiatori che dalle moschee arringano i loro poveri adepti che poi un giorno o l’altro si faranno esplodere in qualche centro commerciale o con l’auto uccideranno vite innocenti come a Barcellona, Nizza e via dicendo.
FM: Nei paesi europei, come in Italia, al momento ciò che domina è la paura. Siamo pieni di musulmani e il timore che uno di questi, perché magari si sente vessato in qualche modo, possa commettere atti ostili è davvero grande. Ecco allora che compare il “patto”: per non indispettire i musulmani si preferisce adottare una linea morbida nei confronti della loro presenza sul territorio europeo con moschee lasciate libere di proliferare (anche se in alcuni casi sono contro la legge), accettazione di stili di vita non conformi alla tanto invocata “democrazia” e tanto altro ancora. Persino gli imam salafiti, che nel periodo del Ramadan diffondono il loro credo travestiti da pacifici predicatori, i tabligh, vengono monitorati ma non disturbati.
AAS: Parliamo delle scuole italiane e della presenza degli immigrati e delle ragazze immigrate; degli immigrati in generale e di quelli di religione musulmana. Ci sono tabelle sintomatiche (del Ministero dell’istruzione) nel suo libro, tabelle che sbugiardano tutta la narrazione progressista sulla voglia di integrazione, sugli sforzi che in particolare la comunità musulmana starebbe facendo; una narrazione che smentisce i vari opinion maker lilli-gruberiani. Ce ne vuole parlare?
FM: Il tema delle bambine musulmane è davvero importante, ma non meno di quello dei coetanei maschi. L’integrazione dovrebbe passare, a mio avviso, soprattutto dalla scuola. Esistono, però, classi dove la presenza di bambini stranieri (di varie provenienze) supera la soglia prevista dal Miur. Accade così che la didattica subisce rallentamenti. Ma non solo. Le imposizioni della dottrina islamica prevedono che una bambina, una volta entrata fisicamente nell’età adolescenziale, si copra il capo con il velo e il corpo con abiti consoni ai dettami religiosi. Così facendo si creano disparità, rotture, diversità con le coetanee italiane. Mentre le nostre figlie si aprono ai vezzi femminili propri dell’età che vivono, le altre sono costrette alla mortificazione del proprio corpo. E questo non vuol dire autorizzare la “prostituzione” delle adolescenti. Bensì lasciare spazio alla crescita e al confronto con i propri coetanei. Le ragazze musulmane, dunque, da un certo punto in poi non possono fare certe cose, non possono vestire come le amichette di classe. Non possono, non possono, non possono… perchè Allah non vuole. Con quale stato d’animo possono mai crescere le seconde e terze generazioni? La scelta è tra il rifiuto della propria origine e l’allontanamento dalla famiglia, oppure l’esclusione sociale che certi divieti impongono. E guai ad innamorarsi di un cristiano (questo vale per maschi e femmine)…
AAS: Chiudiamo con la domanda che riporta al titolo del libro. Davvero possiamo parlare di un patto segreto fra Stato Italiano e Comunità Islamica, un patto di non aggressione, diciamo così, in nome di una convivenza che tutti noi sappiamo impossibile?
FM: Quando ho iniziato a scrivere il libro, per prima cosa ho cercato elementi che potessero smentire la mia tesi. Ma andando avanti con ricerche e interviste ho capito invece che qualcosa di vero nel mio “teorema” esiste. Vede, bisogna camminare per le strade delle nostre città per rendersi conto del cambiamento che il tessuto sociale sta subendo. Bisogna vivere nei quartieri dove la presenza islamica è più alta per sentire sulla propria pelle le concessioni di cui godono. Il grido di aiuto che arriva dai residenti che vivono nelle periferie e che devono accettare le moschee nei garage, è ignorato dalle istituzioni. Mi chiedo: come può uno Stato, che si definisce tale, permettere che esista una sacca di illegalità diffusa a scapito dei cittadini?

Mauro Biglino - Questa E' Una Via Che Ormai Si E' Aperta E Che Non Si Ch...

martedì 5 marzo 2019

L'intervista a Marco Travaglio

Travaglio: 'I travestimenti dei politici vengono assieme alle dirette fa...

Passaparola - TAV in Val di Susa: né ora né mai - Marco Travaglio

Marco Travaglio: 'Matteo Salvini sul TAV non sa nemmeno di cosa parla'

Le 7 'madamin' sì-Tav che hanno riempito la piazza a Torino si confronta...

Travaglio: 'O cade il governo o cade il Tav'

COME CI HANNO FREGATO GLI USA E I LORO MASSONI INFILTRATI

TAV, Travaglio spiega l'inutilità e smerda Salvini: I referendum li fann...

sabato 2 marzo 2019

Vaccinazione di massa

Pagina vaccinazionihome page
I servi o “camerieri dei banchieri" hanno deciso. La manovalanza delle lobbies farmaceutiche hanno preso la decisione per tutti noi. A Roma gli assessori alla Sanità delle Regioni italiane hanno deciso all'unanimità di inserire nel nuovo "Piano nazionale di prevenzione vaccinale", la previsione di non ammettere nelle scuole i bambini che non siano in regola con il libretto delle vaccinazioni. Della serie: “Per andare a scuola bisogna essere vaccinati”...

TRE MOTIVI PER RIFLETTERE PRIMA DI PARLARE DI VACCINI E PERTOSE 15/10/2015 Il New York Times riferisce di un nuovo studio che ha rilevato come il maggior rischio per i bambini di essere infettati con il batterio che causa la pertosse arrivi dai fratelli maggiori. I Times spiega che questo “è probabilmente il risultato della diminuita immunità tra i bambini e adolescenti che hanno ricevuto il vaccino DTaP (ndt: difterite, tetano pertosse acellulare)” Infatti, la diminuita immunità è un problema serio del vaccino combinato DTaP. Uno studio recente pubblicato su Pediatrics conclude...

"CALO DEI VACCINI, GIA' I PRIMI BAMBINI MORTI" 10/10/2015 Marcello Pamio
Inizia il terrorismo di Stato. La macchina propagandistica è stata messa in moto, e i Goebbels del Terzo Millennio si sono infilati i guanti bianchi e si stanno sfregando diabolicamente le mani. Sono state allertate tutte le varie agenzie di Pubbliche Relazioni che sanno confezionare pacchetti mediatici e veline per i giornali ad hoc.
Il motivo è presto detto: le persone si stanno svegliando dal letargo cerebrale e in coda lentamente stanno uscendo dalla sala hollywoodiana dove proiettano il Truman Show odierno. In pratica stanno dicendo di no alle vaccinazioni pediatriche...

VACCINI: LA STRAGE CONTINUA 28/11/2014 Marcello Pamio
"A seguito delle segnalazioni di tre eventi avversi gravi o fatali, verificatisi in concomitanza temporale con la somministrazione di dosi provenienti dai due lotti 142701 e 143301 del vaccino antinfluenzale FLUAD della Novartis, l'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha disposto, a titolo esclusivamente cautelativo, il divieto di utilizzo di tali lotti”.
L'Aifa in un suo comunicato, invita “i pazienti che abbiano in casa confezioni del vaccino Fluad a verificare sulla confezione il numero di lotto e, se corrispondente a uno di quelli per

LA PRESENZA DI DNA FETALE UMANO NEI VACCINI E' UNA POSSIBILE CAUSA DI AUTISMO 20/10/2014
Dr.ssa Theresa Deisher
, dottorato di ricerca in Fisiologia Cellulare e Molecolare presso la Stanford University, torna ad incolpare i frammenti di DNA fetale umano presenti nei vaccini come una delle cause di insorgenza d’Autismo attraverso la pratica vaccinale.
E’ possibile che questi frammenti contaminanti siano incorporati nel genoma di un bambino e disturbino la normale funzionalità genetica, portando all’insorgenza di fenotipi autistici.
VACCINO ESAVALENTE E I CASI DI AUTISMO INSORTI NEL TRIAL 13/8/2014
A dicembre 2012 divulgammo il contenuto di un corposo documento confidenziale della ditta GlaxoSmithKline produttrice del vaccino esavalente illegale che viene somministrato, come vaccinazione primaria, a pochi mesi di vita ai nostri figli e, come vaccinazione di richiamo [booster] tra i 12 e i 24 mesi di vita.
Considerato che da più parti, Ministro della Salute in testa, proseguono i soliti messaggi di promozione, secondo cui “non bisogna avere paura dei vaccini“, anzi “occorre farli in
SI VACCINA POCO? BIG PHARMA FA PRESSIONI SULLE ASL E TELEFONA ALLE FAMIGLIE 17/3/2014
Un'azienda farmaceutica fa pressing su un'azienda sanitaria dopo avere riscontrato  una bassa copertura per un determinato vaccino non obbligatorio. Cosa c'è di etico in tutto ciò? A far emergere la vicenda, che accade in Trentino, è stato un consigliere, Claudio Civettini, che ha presentato un'interrogazione in consiglio provinciale. Il vaccino in questione è l'Hpv, quello per il papillomavirus.
VENTI NUOVI CASI DI DANNO DA VACCINI ALLA SETTIMANA PER L'AVVOCATO DI RIMINI 9/1/2014
Ogni settimana mi arrivano venti casi di danni da vaccino. Ho oltre 400 situazioni in mano, al momento. La battaglia è nel momento migliore dal punto di vista giuridico”. L'avvocato di Rimini Luca Ventaloro, in qualità di legale ma anche di rappresentante del Comilva, ha partecipato l'ottobre scorso al convegno “Le vaccinazioni di massa. Prevenzione, diagnosi e terapia dei danni” che si è tenuto al Centro congressi Luciani di Padova. Ed è lì che ha relazionato su alcune cause vinte e sulla pratica dell'obiezione attiva.
TRIBUNALE DI PESARO: NUOVA SENTENZA PER AUTISMO DA VACCINAZIONE 15/11/2013 
Lo stesso Giudice del Tribunale Civile di Pesaro che in data 1° luglio u.s. aveva riconosciuto colpevole il Ministero della Salute e stabilito un maxi risarcimento alla famiglia di una bambina pesarese di neanche 6 mesi, morta in culla il 7 febbraio del 2003, ha fatto nuovamente notizia e Giurisprudenza in data 11 novembre u.s. riconoscendo il nesso di causalità tra l’Autismo e le vaccinazioni in un adolescente di 16 anni.
HPV: VERGOGNOSO MARKETING DELLE VACCINAZIONI PEDIATRICHE 7/08/2013 
La banca dati del VAERS [Vaccine Adverse Events Reporting System degli Stati Uniti] mostra chiaramente che i vaccini con gli effetti avversi più segnalati sono Gardasil e Cervarix, i vaccini contro il papilloma virus [HPV]. Sarebbe ovviamente una follia abbassare l'età in cui sono consigliati, ma sembra corrispondere a ciò che sta per essere pianificato.
TOSSICITA' DEI METALLI PESANTI 20/02/2013 Dottor Maurizio Proietti
Per comprendere il danno provocato all’organismo dai metalli pesanti dovremmo avere una visione d’insieme di questi elementi (arsenico, cadmio, cromo, alluminio, piombo e mercurio) e di come interferiscono sui pathways biochimici. Negli ultimi anni con il termine metalli pesanti si è voluto determinare un gruppo di metalli e semimetalli, o metalloidi associati a tossicità, anche se ci sono da più parti indicazioni a una nuova classificazione come indicato dall’International Union of Pure and Applied Chemistry.
SINDROME DELLA PERMEBAILITA' INTESTINALE, CELIACHIA, AUTISMO... 1/02/2013 Dottor Maurizio Proietti
Diverse patologie umane partono da un intestino poco efficiente. Ma cosa rende inefficiente l’intestino? Bisogna rivalutare i rapporti tra cibo e salute. Tre milioni di italiani e venti milioni di statunitensi soffrono di sensibilità al glutine, sindrome simile ma allo stesso tempo diversa dalla celiachia. Dalla sensibilità al glutine scaturiscono patologie diverse, in funzione del polimorfismo genetico dei soggetti e dell’ambiente in cui essi vivono. Aumentando le nostre conoscenze sulle interazioni tra cibo, abitudini alimentari, genomica e
PERICOLOSO VACCINO ESAVALENTE: RITIRATO DAL COMMERCIO 16/10/2012 Dottor Roberto Gava
Messaggio urgente per tutti i genitori che in questi giorni pensano di vaccinare i loro figli con l’esavalente
Ha la data del 6 ottobre 2012, è una comunicazione dall’Istituto di Stato per Controllo dei Farmaci della Slovacchia e reca l’urgenza di classe 1: ritiro immediato del vaccino esavalente Infanrix Hexa per rischio contaminazione batterica pericolosa...
COME E' POSSIBILE GIUSTIFICARE L'INIEZIONE DI ALLUMINIO NEI NEONATI 16/09/2012 Gabriele Milani
Un nuovo studio pubblicato da Journal of Trace Elements in Medicine and Biology avanza una possibilità inquietante: l’idrossido di alluminio, adiuvante comunemente utilizzato nei vaccini dell’infanzia [soprattutto nell'esavalente e nell'anti-pneumoccica], è causa di sovraccarico d’alluminio nel sito dell’iniezione e contribuisce alla patogenesi di malattie come la sindrome da stanchezza cronica, miofascite macrofagica e pseudolinfoma sottocutaneo...
SIMPSONWOOD2000 16/09/2012 Gabriele Milani
Il 7 e 8 giugno del 2000 si tenne un Meeting segreto di oltre 50 individui del CDC, OMS, NIH, American Academy of Pediatrics con altri rappresentanti delle lobby farmaceutiche per discutere i dati del CDC Vaccine Data Sets che aveva dimostrato come l’aumento di esposizione al mercurio determinato dai vaccini aveva incrementato di 11 volte il numero dei bambini con disordini neurocomportamentali...
UNO STUDIO DEL BJM DIMOSTRA CHE IL VACCINO DTP UCCIDE 30/07/2012
Dove sono gli studi che dimostrano la sicurezza dei vaccini? Apparentemente sono nella fantasia di chi dai vaccini ne trae profitto. Questo studio, come altri precedenti dimostra chiaramente che il vaccino trivalente DTP uccide le neonate. Il vaccino DTP e stato chiaramente documentato come killer in uno studio pubblicato sul British Medical Journal. E’ stato dimostrato che bambine sane e ben nutrite sottopost...
VACCINAZIONI MPR E AUTISMO: SENTENZA DEL TRIBUNALE DI RIMINI 23/04/2012
Il Tribunale di Rimini, Sezione Lavoro, con la Sentenza n. 148/2012 del 15.3.2012, ha riconosciuto in capo al minore B.V. il nesso di causalità tra la vaccinazione e l'autismo, ed i benefici di indennizzo di cui alla Legge n. 210/1992. Questa battaglia giudiziaria è stata condotta con successo dal “nostro” Avvocato Luca Ventaloro e dal dott. Dario Miedico come perito di parte, con i contributi di altri medici, tra i quali (come citato nel giudizio) del dott. Massimo Montinari...
EPIDEMIA DI MORBILLO NEL TRENTINO: COSA FARE? 10/11/2010
l 27 ottobre 2010, il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari del Distretto di Vallagarina (Rovereto - TN) ha mandato ai genitori dei bambini delle scuole di infanzia (circoli 9 e 10) una lettera spiegando che qualche settimana prima era iniziata ed era ancora in corso una piccola epidemia di morbillo che sta colpendo in particolare “gli adolescenti e i giovani adulti non vaccinati” (sono stati rari i casi osservati in età pediatrica)...
IL VACCINO CONTRO L'INFLUENZA MIETE 396 VITTIME ALL'ANNO 6/9/2010
Nel giro di un anno le reazioni violente ai vaccini stagionali contro l’influenza, con danni alla salute dei pazienti, sono più che raddoppiate. Un dato preoccupante che il procuratore vicario di Torino, Raffaele Guariniello, ha deciso di indagare con l’apertura formale di un’inchiesta. La preoccupante statistica è dell’Aifa, l’Agenzia italiana del farmaco, obbligata per legge alla sorveglianza sanitaria. Parla di 161 casi nella stagione 2008-2009 e di ben 396 in quella 2009-2010. Un dato che, in qualche modo, può essere spiegato dalla maggiore attenzione
LA RICERCA SUI VACCINI STA A CUORE ALLA FONDAZIONE GATES 3/6/2010
La notizia che traduco nel seguito (da mercola.com) è una di quelle che fanno tremare coloro che sono attenti alle macchinazioni e manipolazioni delle Big Pharma sulla nostra salute. Ci mancava anche la filantropia di Mr Gates...Dal Washington Post del 30 gennaio 2010: (http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2010/01/29/AR2010012903953.html): “la Fondazione Bill & Melinda Gates progetta di donare 10 miliardi di dollari nel prossimo decennio per la ricerca di nuovi vaccini, secondo le affermazioni del co-fondatore della Microsoft e
BAXTER: UN PRODOTTO CONTENEVA VIRUS VIVI DELL'INFLUENZA AVIARIA 6/7/2009
La compagnia che ha rilasciato materiale virale contaminato con virus dell'influenza da un impianto produttivo austriaco ha confermato venerdì che il prodotto sperimentale conteneva virus vivi dell'influenza aviaria H5N1. Un portavoce ufficiale dell'O.M.S. Europea ha detto che l'ente sta controllando da vicino lo svolgersi delle indagini sugli eventi che hanno avuto luogo nel laboratorio internazionale di ricerca della Baxter a Orth-Donau, Austria...
IL VIRUS OPPORTUNISTA 4/5/2009 Marcello Pamio
Mi hanno scritto diverse persone che vivono in località diverse del Messico e tutte confermano che il virus dei suini non si vede, se non in tivù. Sappiamo che i virus non si vedono a occhio nudo, ma lì non si vedono neppure i morti, non si vedono i funerali, non si sentono le testimonianze dei parenti di questi presunti morti. L’unica cosa che non manca sono le mascherine e l’isteria di massa: panico fomentato dal governo e dai media per motivi ben precisi, che adesso vedremo...
VACCINI E BUGIARDINI 2/11/2007
I bugiardini sono i foglietti illustrativi che dovrebbero essere consegnati ai genitori ogni volta che si presentano all’appuntamento per le vaccinazioni. Purtroppo, molto spesso, questo non accade, nonostante questi foglietti contengano informazioni importantissime per quanto riguarda i contenuti, le indicazioni e soprattutto le controindicazioni del farmaco. Con questo articolo inizia un viaggio in due puntate che ci aiuterà a comprendere meglio il mondo delle vaccinazioni obbligatorie in Italia...
VACCINO GARDASIL: NECESSITA' O INTERESSE? 26/4/2007
Il New York Times ha dedicato un articolo al caso Gardasil, il vaccino antipapillomavirus che dovrebbe essere somministrato alle adolescenti con l’obiettivo di prevenire le infezioni da virus HPV, alcune delle quali sarebbero associate a sviluppo di tumore della cervice uterina...
TESTIMONIANZA DI UN SOPRAVVISSUTO ALLA SPAGNOLA 15/10/2005
"In realtà sono stati i medici a ucciderle, con i loro trattamenti crudi e mortali. Questa è un’accusa dura ma vera, a giudicare dal successo che ebbero invece quei medici che trattarono i malati senza usare alcun farmaco..."
LE VACCINAZIONI: UNA BOMBA A OROLOGERIA 24/07/2005 La più grande minaccia delle malattie infantili risiede nel pericoloso e inefficace sforzo di prevenirle con la vaccinazione di massa. So che troverete questa affermazione difficile da accettare; le vaccinazioni sono state pubblicizzate così abilmente e aggressivamente... 
LA SCIENZA PER L'UOMO? LEGGETE QUI 22/06/2005 La relazione fra le vaccinazioni e la crescita di casi di disturbi mentali - autismo, iperattività e “disordine da deficit d’attenzione” (per cui milioni di bambini americani vengono trattati con antidepressivi tipo Prozac) - è subito saltata agli occhi del ricercatore...
COLLEGAMENTO VACCINAZIONI-AUTISMO 21/06/2005 Gli effetti collaterali del thimerosal. Nei vaccini si usano dei conservanti a base di mercurio (il thimerosal) che proteggono il liquido nei contenitori da possibili contaminazioni causate dalla ripetuta inserzione degli aghi della siringa...
SV40, VIRUS MICIDIALE 1/05/2005
In un articolo, pubblicato lo scorso anno dalla prestigiosa rivista scientifica Cancer Research, ricercatori delle Università di Ferrara e Verona, hanno fornito evidenze sulla presenza di un virus della scimmia, denominato SV40, in tumori cerebrali umani...
OTTO BAMBINI ALL'OSPEDALE DOPO VACCINO ESAVALENTE 11/04/2005
Otto bambini visitati nelle sale d'emergenze dell'ospedale di Salerno dopo avere ricevuto il vaccino esavalente. Questo è quello che è stato riscontrato dai dottori Panico, Caporale e Attena del servizio epidemiologia dell'Asl Salerno 2...
VIRUS DEL VAIOLO GENETICAMENTE MODIFICATO 5/04/2005
L'Organizzazione Mondiale della Sanità potrebbe autorizzare la modificazione genetica del virus del vaiolo e quindi impedire definitivamente che i campioni ancora esistenti vengano distrutti, come invece avrebbe dovuto già accadere...
INOLTRE, I VACCINI NON HANNO SALVATO L'ITALIA... 16/03/2005
Lo ha fatto il miglioramento, per quanto modestissimo, delle condizioni di vita fra le due metà dei secoli scorsi. Tale situazione si ripete in tutto il mondo avanzato. Del resto se i sanitari non ci fanno mai vedere le statistiche (tranne mezza della polio)...
NON FUNZIONA L'ANTINFLUENZALE SUI BIMBI: LO DICE LA COCHRANE 26/02/2005
La Cochrane Vaccines Field lo afferma: l'antinfluenzale nei bambini non funziona. E a pubblicarlo è la prestigiosa rivista scientifica Lancet nel numero del 26 febbraio 2005...
VIRUS LETALI E TERRORISMO MEDIATICO 18/06/2004
Da questi dati si può partire dunque con una riflessione. Occorre tenere sempre a mente che, se si vuole comprendere, è necessario andare oltre le apparenze, bisogna ragionare e ponderare senza lasciarsi mai trascinare dal panico collettivo e senza farsi guidare dall'angoscia generata dall'allarmismo...
BAMBINI VITTIME DI SPERIMENTAZIONI 13/06/2004
L'accusa è gravissima: nella civile Italia alcuni medici, retribuiti da una casa farmaceutica straniera, avrebbero condotto una sperimentazione clinica su 1.280 bambini sotto i due anni d'età, allo scopo di verificare l'efficacia di un vaccino antivaricella prodotto negli Stati Uniti, ma non ancora approvato dalla Food and Drug Administration...
DANNI DA VACCINO COME CONSEGUENZA DELL'APPORTO DI PROTEINE ETEROLOGHE DIRETTAMENTE NELL'ORGANISMO 12/05/2004Fino ad ora ci siamo occupati esclusivamente di danni da vaccino che avevano come conseguenza danni gravi o una malattia grave continua, dove si presentava un alto grado di infermità. Esistono forme di transizione, cioè malattie o stati di malessere, che inizialmente non venivano collegati alle vaccinazioni...
VIRUS LETALI E TERRORISMO MEDIATICO 26/03/2004Un momento storico di grandi paure e cupe profezie; un momento dove guerra, democrazia e terrorismo hanno assunto connotati del tutto diversi rispetto ai decenni precedenti; un momento in cui "buoni" e "cattivi" faticano a distinguersi perché giocano alle stesse regole e si prefiggono obiettivi non poi tanto diversi...
VACCINARE DIMINUENDO I RISCHI 24/03/2004Documentarsi sui rischi e danni provocati da ognuna delle singole vaccinazioni e informare parenti e amici. Pretendere che chi vaccina i nostri figli ci informi sulle possibili controindicazioni, ci indichi il tipo e il lotto del vaccino utilizzato, nonché la scadenza...
IL SENSO DELLE MALATTIE INFANTILI 8/03/2004Ogni malattia infantile ha un suo significato spirituale. Se ne stronchiamo i sintomi essi poi ritornano in una forma modificata e non sempre innocua in  altri organi...
GIALLO SUI VACCINI OBBLIGATORI: SONO SPARITI 26/02/2004Sentite questa. In Italia, i neonati si devono sottoporre a quattro vaccinazioni obbligatorie. Contro poliomielite, epatite B, tetano e difterite. È possibile somministrare ai piccoli anche quelle contro pertosse e meningite, mediante la cosiddetta "esavalente", super-vaccinazione che le contiene tutte e sei...
LEGAME TRA VACCINI AUTISMO E ADHD 20/02/2004Importantissima notizia dalla Northeastern University che verrà pubblicata sulla edizione cartacea dell'aprile 2004 della rivista medica «Molecular Psychiatry». Il titolo è significativo: Nuova ricerca suggerisce legame tra ingredienti dei vaccini, autismo e Adhd...
PROGRAMMA DI SORVEGLIANZA DELL'EMEA SUI VACCINI ESAVALENTI 15/1/2004L’EMEA ( European Medicines Evaluation Agency ) darà avvio nel 2004 ad un programma di sorveglianza sui vaccini esavalenti dopo la segnalazione di alcuni bambini morti dopo essere stati vaccinati. Nel corso di 3 anni, ci sono state 4 morti inattese...
VACCINI ANTINFLUENZALI AL MERCURIO: I VERDI INVITANO A BOICOTTARLI 18/12/2003Le allarmanti notizie provenienti da oltreoceano, sulla virulenza della influenza invernale, stanno spingendo molti cittadini ad effettuare la vaccinazione antinfluenzale, vaccinazione che per altro il Ministero della Salute...
VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE E MEDICINA NATURALEL'Influenza è una malattia cagionata da un Virus, questo significa, che a differenza dei batteri, sensibili all'effetto dei comuni antibiotici in commercio, i virus rimangono insensibili alle sostanze chimiche antibiotiche...
LOTTO' PER PRIMA CONTRO IL VAIOLOPochi sanno che, ben prima della nascita di Edoardo Jenner, cui si deve la scoperta del vaccino contro il vaiolo, una nobildonna inglese, moglie dell’ambasciatore in Turchia, osò iniettare il germe del vaiolo nei suoi figli...
VACCINAZIONI DI MASSAI medici americani registrano ogni anno migliaia di reazioni serie ai vaccini, incluse centinaia di morti e di menomazioni permanenti...
EPATITE B E VACCINAZIONIL'Epatite B era diminuita del 90% in Italia prima della vaccinazione obbligatoria, introdotta dal 1/1/1992 (Fonte Istituto Superiore di Sanità - SEIEVA)...
MORTE IN CULLA E LA VACCINAZIONE DPT
La protezione farmacologica propinataci contro la morte in culla? Ma è proprio questa stessa protezione farmacologica, con i vaccini dati in giovanissima età, che sembra causare la moria dei nostri bambini...
UN SOLO VACCINO PER SEI MALATTIEDa settembre l'antipolio sarà usata sempre meno, perché sarà applicato il nuovo calendario vaccinale che prevede la somministrazione di sei vaccini con un'unica iniezione...
VACCINI AL MERCURIO 
Un decreto del Ministero della Sanità del 15 luglio 2000 (D.M. 15 giugno 2000) prevede l'eliminazione del mercurio nei vaccini, ma tale obbligo entrerà in vigore solo tra sei anni, nel 2007...
AUMENTANO I CASI DI MENINGITE 
Crescono i casi di meningite da pneumococco in Italia, ma stranamente ciò avviene nel Nord, dove si vaccina di più...
IMMUNOSOPRESSIONE DA VACCINI 
Bisogna sapere che un aspetto assolutamente certo e riscontrabile in tutte le vaccinazioni consiste nella soppressione post-vaccinale delle difese immunitarie, con un massimo di caduta dei livelli di linfociti 10 giorni dopo l'inoculazione...
AUTISMO DA VIRUS 
La vaccinazione non fa altro che realizzare proprio quello che tutto il corpo e il sistema immunitario cercano di evitare o prevenire quando in contatto con un virus...
INDIRIZZI UTILI PER I GENITORI
ANDAMENTO MALATTIE INFETTIVENegli ultimi dieci anni vi è stata una rivoluzione silente nel campo della ricerca immunologica, e sto parlando della ricerca della medicina ufficiale. Le conseguenze, i risultati di queste ricerche, invece, si sono trasformate poco in una prassi quotidiana a livello medico scientifico...
L'OMS LANCIA UNA CAMPAGNA CONTRO LA POLIO
È notizia di questi giorni: «L’OMS lancia una campagna contro la polio. Un programma di 51 campagne intensive di immunizzazione avrà come obiettivo 13 “punti caldi”...
TERAPIE PER RINFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO 
Come è possibile intervenire per compensare questi processi che portano agli squilibri? Innanzitutto è possibile intervenire per compensare stimolando la sintesi delle chitochine tipo 1; effetto che può essere ottenuto con la somministrazione di dosi massicce di cisteina...