La stupidità delle leadership europee è semplicemente incommensurabile, più che politici sono delle mezze maniche di burocrati guidati da smidollati che presiedono il Consiglio europeo, politici corrotti e banchieri avidi e miopi.
Nessuno di questi signori fa l'interesse ne della propria nazione, ne dell'europa che tanto decantano.
In realtà nessuno vuole tutti questi immigrati, e tacitamente li vorrebbero relegare solo sul suolo Italico, in quanto sempre questi signori considerano l'Italia un popolo di pezzenti, ma rivelando una sorta di invidia per le capacità e la genialità Italica (a parte i corrotti, traditori e venduti), Inglesi e tedeschi sono insofferenti verso gli Italiani, ma chi patisce di più sono i Francesi, i Francesi proprio non ci sopportano.
Nella loro stupidità pensano che accumulando tutti questi immigrati in Italia, restano in Italia, è evidente che una volta in Italia, una volta che magari diventano cittadini Italiani avranno il diritto di circolare per l'europa e che quindi tantissima di questa gente invaderà tutta l'Europa, tutta l'Europa sarà Islamizzata, ma come fanno ad essere così miopi o è quello che vogliono?
E comunque basterebbe che le potenze Europee a cominciare dai Francesi depredassero di meno le nazioni Africane, per diminuire la loro emigrazione.
Nessun commento:
Posta un commento
artecultura@hotmail.it